Simona Ventura, Mara Venier o Belen: chi condurrà il Grande Fratello 15

By on novembre 3, 2017
Foto Simona Ventura Mara Venier Belen Rodriguez

Grande Fratello 15: in lizza Mara Venier, Simona Ventura e Belen Rodriguez

Chi condurrà la quindicesima edizione del Grande Fratello? Subito dopo l’annuncio del ritorno del padre di tutti i reality show si è pensato a tre nomi: Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso e Ilary Blasi. La prima è da escludere visto che da gennaio partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi (che avrà come inviato Stefano De Martino e nel cast forse Francesco Monte); la seconda è da due mesi che a Domenica Live indossa abiti già indossati durante la sua conduzione del Grande Fratello (nostalgia o chiaro indizio?); infine la terza potrebbe essere premiata visti gli ascolti ottenuti con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ora è il settimanale Spy ad annunciare le tre conduttrici in lizza per il ruolo di conduttrice della quindicesima edizione del Grande Fratello “nip”: Simona Ventura, Mara Venier e Belen Rodriguez. La prima si sa che è rimasta senza programmi dopo la cancellazione di Selfie – Le cose cambiano e un suo ritorno in prima serata e quantomeno auspicabile. E che dire della giudice popolare di Tu sì que vales? La zia di tutti gli italiani potrebbe dare la giusta dose di vitalità a un reality che si credeva morto ormai da tempo. Infine la bella showgirl argentina, che ha già dimostrato di saper condurre uno show con Pequenos Gigantes, potrebbe essere la scelta giusta se si vorrà puntare tutto sulla freschezza e la bellezza. Chi la spunterà?

Belen Rodriguez, Mara Venier, Simona Ventura: chi condurrà il Grande Fratello nip?

E il toto-nome più appassionante di questa stagione televisiva, ora che ormai il conduttore di Sanremo 2018 è stato deciso: chi condurrà il Grande Fratello 15? Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre solo, si fa per dire, L’Isola dei Famosi 2018 (Stefano De Martino sarà l’inviato sull’isola). Ilary Blasi continuerà con Le Iene Show in attesa del prossimo anno quando, con ogni probabilità, condurrà la terza edizione del Grande Fratello Vip (non si fa fatica a immaginare tale scenario visto il successo in termini di ascolto). E Barbara d’Urso? Sul settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini il suo nome non compare. Compaiono invece tre nomi molto importanti del panorama televisivo italiano: Simona Ventura, Mara Venier e Belen Rodriguez. Chi la spunterà? Chiunque riesca ad aggiudicarsi la conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello “nip” il pubblico ne godrà come non mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *