Simona Ventura sempre più vicina a Temptation Island Vip

By on novembre 22, 2017
Foto Selfie Simona Ventura

Temptation Island Vip: Filippo Bisciglia non ci sarà. Al suo posto Simona Ventura?

Le versioni vip dei programmi sono sempre più appetibili. Prendere un format caduto in disuso come il Grande Fratello e inserirci all’interno un gruppo di vip eterogenei è stata una mossa intelligente da parte di Mediaset che si è assicurata ascolti record per questa seconda edizione condotta dalla bella e brava Ilary Blasi. Molto probabilmente la terza edizione si farà, visti i dati d’ascolto, ma tutto può ancora succedere da qui alla finale del 5 dicembre. Nel frattempo si sa che il prossimo anno Canale 5 ospiterà Temptation Island Vip che non è altro che la versione lussuosa del format di successo dell’estate. Temptation Island ogni anno tiene incollati davanti al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori e l’idea di farne una versione vip era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Ma chi sarà il conduttore? Ebbene, Filippo Bisciglia non ci sarà: parola di Maria De Filippi. Intervistata dal settimanale Oggi la Queen Mary ha detto che l’attuale concorrente di Tale e Quale Show non sarà alla guida di Temptation Island Vip. Al suo posto arriverà, quindi, Simona Ventura?

“Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip? L’indizio

Simona Ventura è attualmente senza programmi televisivi. Un capitale inutilizzato da parte di Mediaset che sembra non saperci cosa fare. Selfie – Le cose cambiano è stato archiviato, Surviving Africa anche. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale a qualche settimana fa quando da Maurizio Costanzo Show si è presentata con suo figlio e con l’ex marito Stefano Bettarini. Finalmente i due hanno fatto pace per la gioia di tutti coloro che speravano nel miracolo. Ora si attende un altro piccolo miracolo: un nuovo show tutto per lei dove possa dare sfoggio della sua bravura. Il suo nome è in lizza per la conduzione di Temptation Island Vip fin da quando se ne è iniziato a parlare dopo il termine della fortunata edizione 2017 del programma condotto da Filippo Bisciglia. Maria De Filippi ha dichiarato che lei potrebbe condurlo senza problemi. Che sotto sotto sia una sua benedizione? Il nome della Ventura era anche in lizza per il Grande Fratello Nip, ma purtroppo per lei l’ha spuntata l’amica Belen Rodriguez. In attesa di conferma si spera che Super Simo possa tornare in Tv all’inizio dell’anno nuovo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *