Sirene, anticipazioni quinta puntata: Salvatore si innamora di Yara?

By on novembre 16, 2017
foto Luca Argentero Sirene

Anticipazioni Sirene, penultima puntata: l’incantesimo di Sasà scompare

Yara e Salvatore troveranno finalmente la felicità nella penultima puntata di Sirene? La fiction di Rai1 andrà in onda con il quinto episodio giovedì prossimo alle 21.25. Valentina Bellè e Luca Argentero torneranno protagonisti nel prime time della prima rete. Yara e Sasà riusciranno a far chiarezza nei loro sentimenti? La fiction in sei puntate di Rai1 continua ad appassionare i telespettatori, che premiano ogni giovedì Sirene con ottimi ascolti. La serie fantasy, incentrata sulla vita di quattro donne pesce, si avvicina al finale di stagione, previsto per il 30 novembre. Nella quinta puntata di Sirene l’incantesimo di Yara su Salvatore svanirà come per magia e l’insegnante di educazione fisica riuscirà finalmente a vedere il volto dell’amica, scoprendo tutta la sua bellezza. Salvatore perderà la testa per Yara? Il destino giocherà un brutto scherzo ai due protagonisti di Sirene. Sasà e Francesca saranno vicini alle nozze. Proprio nel giorno del matrimonio però l’incantesimo di Yara svanirà e le nozze salteranno. Nel frattempo Marica, Irene, Daria e Yara saranno pronte per lasciare Napoli e ritornare negli abissi, insieme ad Ares. Il fato però scriverà una trama diversa per le quattro sirene.

Sirene, trama 23 novembre: il confronto tra Salvatore e Yara

Le anticipazioni di Sirene svelano che Salvatore scoprirà tutta la verità sul conto di Yara e reagirà in un modo del tutto inaspettato. Invece che cadere ai piedi della sirena, colpito dal suo fascino, il personaggio interpretato da Luca Argentero si sentirà preso in giro. Tra Yara e Salvatore ci sarà un’accesa lite. Il giovane sarà confuso e arrabbiato nello stesso tempo. Yara riuscirà a conquistare Salvatore? Nella penultima puntata del 23 novembre di Sirene, il segreto di Marica, Irene, Daria e Yara sarà in pericolo. La Maldini infatti scoprirà dove abitano le quattro donne pesce. La ricercatrice si catapulterà nel bed and breakfast di Salvatore Gargiulo. Cosa deciderà di fare? Comunicherà al mondo intero il segreto delle quattro sirene? Nuovi drammi d’amore, tranelli e rivelazioni condiranno la trama della prossima puntata della fortunata serie tv di Rai1. Yara, Marica, Irene e Daria lasceranno veramente la terra ferma per ritornare alla loro vecchia vita nell’oceano, oppure la genuinità degli umani le porterà a cambiare idea? L’appuntamento perciò con la penultima puntata di Sirene è per giovedì 23 novembre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *