Sirene, anticipazioni ultima puntata: arriva il lieto fine?

By on novembre 23, 2017
foto Sirene

Anticipazioni Sirene, puntata del 30 novembre: Yara e Irene in pericolo

Yara, Irene, Marica e Daria saranno in trappola nel’ultima puntata di Sirene. La fiction di Rai1 in sei puntate, scritta da Ivan Cotroneo, andrà in onda con l’ultimo episodio stagionale giovedì prossimo, 30 novembre, alle 21.25. Tra comicità e sentimento, Luca Argentero e Valentina Bellè hanno appassionato il pubblico della prima rete, tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. La serie fantasy di Rai1 ha portato in prima serata una favola moderna, fatta di incomprensioni, tradimenti e emozioni. Giovedì prossimo il sipario si chiuderà su Sirene. Nel primo dei due episodi dell’ultima puntata, Yara, Marica, Irene e Daria torneranno negli abissi. La vita nell’oceano però sarà meno piacevole del previsto. Il contatto con gli umani e la scoperta di nuovi valori e sentimenti continueranno a turbare le quattro sirene e, in particolare, Yara. Il personaggio interpretato da Valentina Bellè continuerà a pensare a Salvatore, il professore di educazione fisica, interpretato da Luca Argentero, che l’ha fatta innamorare. Presto si avvicinerà il plenilunio, il momento in cui Yara si concederà ad Ares per procreare e salvare la stirpe delle Sirene. Qualcosa però non andrà per il verso giusto nella puntata del 30 novembre di Sirene.

Sirene, trama ultima puntata del 30 novembre: Salvatore salva Yara?

Le anticipazioni di Sirene svelano che Sasà Gargiulo continuerà a pensare a Yara e non riuscirà a proseguire la sua vita di sempre senza l’amica. Salvatore è innamorato di Yara? Nel frattempo Stefania Maldini riuscirà a catturare Irene e Yara. La donna però inizierà ad avere dei rimorsi di coscienza. Dopo aver dato la caccia per una vita alle donne pesce, la sofferenza di Yara e Irene, tenute in cattività, scuoterà la donna. Stefania le libererà? Sarà Andrea a far cambiare idea alla collega. L’uomo sarà intenzionato a svelare a tutti l’esistenza delle Sirene. Marica e Daria faranno di tutto per liberare Yara e Irene e chiederanno aiuto a tutte le persone che le sono state vicine durante la loro permanenza sulla terra. Le Sirene riusciranno a salvarsi? Yara e Salvatore confesseranno finalmente il loro amore, pronti per vivere una nuova vita insieme? Marica Irene e Daria cosa decideranno di fare? Torneranno nell’oceano? L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali, gli intrighi e i tranelli dell’ultima attesissima puntata della fiction Sirene è per giovedì 30 novembre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *