Sirene, trama terza puntata: Yara innamorata di Salvatore?

By on novembre 2, 2017
foto Sirene Yara e Sasà

Anticipazioni Sirene, puntata del 9 novembre: Ares dimenticato da Yara?

Gli intrighi d’amore continueranno a colorare la terza puntata di Sirene. La fiction di Rai1 con Valentina Bellè e Luca Argentero andrà in onda con il terzo attesissimo appuntamento giovedì prossimo 9 novembre alle 21.25. Il personaggio interpretato da Valentina Bellè inizierà la sua metamorfosi. Dopo aver trovato Ares e aver mandato giù il fidanzamento del tritone con Francesca, Yara cercherà di riconquistarlo, ma un imprevisto farà cambiare idea alla ragazza. Irene, Daria e Marica cercheranno di aiutare Yara a dividere Ares e Francesca. Le quattro sirene faranno di tutto per ostacolare la coppia e mettere zizzania nel loro amore. Ogni tentativo sembrerà però vano. Il legame del tritone con la fidanzata sarà indissolubile. Nel frattempo, nella terza puntata di Sirene, il segreto di Marica, Yara, Irene e Daria sarà in pericolo. La professoressa Maldini continuerà a indagare sul loro conto con l’obiettivo di dimostrare che la figura mitologica della sirena è reale. Il personaggio interpretato da Teresa Saponangelo sarà aiutata da Coppola. Riusciranno a svelare il segreto di Marica?

Sirene, terza puntata del 9 novembre: Salvatore conquista Yara

Le anticipazioni di Sirene svelano che nella terza puntata della fortunata fiction di Rai1, in onda ogni giovedì alle 21.25, Marica e le sue figlie cercheranno di ostacolare le indagini della professoressa Maldini. Le quattro sirene entreranno nell’acquario pronte a distruggere le prove trovate dal personaggio interpretato da Teresa Saponangelo. Nella puntata del 9 novembre di Sirene, Ares sarà intenzionato a diventare umano, abbandonando per sempre l’oceano e la vita da tritone. Dopo aver tentato di riconquistare Ares nella seconda puntata di Sirene, per uno strano scherzo del destino, Yara si allontanerà dal fidanzato. La giovane infatti inizierà a trascorrere del tempo con Salvatore e resterà giorno dopo giorno colpita dalla dolcezza e dalla purezza d’animo dell’insegnante di educazione fisica. Tra Luca Argentero e Valentina Bellè inizierà a nascere un feeling inaspettato. Yara sarà sempre più legata a Sasà. La sirena di innamorerà di Gargiulo? Anche Salvatore, nonostante l’incantesimo di Yara, sarà incantato dalla ragazza, rapito dal suo temperamento e dal grande cuore della giovane. Per la prima volta il personaggio interpretato da Luca Argentero sarà costretto a guardare oltre l’aspetto fisico, scoprendo un amore profondo, quello che forse aveva sempre desiderato. L’appuntamento perciò con la terza puntata di Sirene è per giovedì 9 novembre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *