Soleil Sorge si trasferisce? La foto nella nuova casa

By on novembre 7, 2017
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge cambia città? La foto delle chiavi della nuova casa

Soleil Sorge ha comunicato stamattina attraverso le sue Instagram Stories che era in partenza per una meta sconosciuta: l’ex fidanzata di Luca Onestini è apparsa infatti prima presso la stazione di Roma e poi a bordo di un Frecciarossa. Alla fine Soleil ha rivelato di essere a Milano, senza però svelare il motivo. La Sorge, che ben tre puntate fa a Domenica Live aveva promesso a Barbara d’Urso di ritornare nel suo salotto pomeridiano per dire finalmente tutta la sua verità, poteva quindi trovarsi nella capitale della moda in quanto ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5. Le cose però sarebbero del tutto differenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infatti mostrata sempre sull’ennesimo social all’interno di una cucina apparentemente tutta nuova e con in mano un mazzo di chiavi. Sullo scatto Soleil ha scritto le segue parole: “New home”, ovvero “Nuova casa”. Insomma, che la fidanzata di Marco Cartasegna abbia deciso di abbandonare la capitale per trasferirsi a Milano? Dalle cose dette e dalle foto postate sembrerebbe proprio di sì: per saperlo, dobbiamo attendere eventuali notizie che la bionda corteggiatrice sicuramente non tarderà a far sapere.

Soleil Sorge comunica ai fan: “La mia nuova casa!”

Proprio pochi minuti fa Soleil Sorge ha postato sempre su Instagram le foto di un ingresso con delle scale bianche, e sopra l’immagine ha nuovamente scritto una piccola dichiarazione che sembrerebbe sottolineare ulteriormente la sua volontà di trasferirsi a Milano: “Home sweet home!”, ovvero “Casa dolce casa”. Soleil è nata a Los Angeles, come fieramente ha scritto nei suoi profili social, ma ha sempre vissuto insieme alla madre a Roma. Che sia giunta finalmente l’occasione per avere una propria indipendenza? Nessuna conferma comunque se vivrà nella nuova casa da sola o insieme al suo fidanzato Cartasegna: fino ad ora infatti l’ex tronista di Uomini e Donne non è apparso in nessuna sua foto. I due, in seguito allo scandalo scoppiato al Grande Fratello Vip, erano scappati insieme in Spagna lontano dalle telecamere, in cui avevano soggiornato per ben due settimane. Soleil invece ritornerà presto in tv, anche se non si sa ancora quando, da Barbara d’Urso come rivelato da lei stessa attraverso una lettera indirizzata alla conduttrice napoletana.

foto soleil sorge chiavi di casa nuova

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *