Stefano De Martino e la misteriosa foto con Gilda: la verità a Verissimo

By on novembre 11, 2017
Foto Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino insieme? Verissimo svela tutto

Qualche giorno fa una foto caricata sul profilo di Gilda Ambrosio aveva fatto sperare i fan della coppia su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Oggi Verissimo ha smentito il succoso gossip. La bella fashion blogger aveva infatti postato sui suoi social una foto in cui era apparsa anche una mano tutta tatuata. Molti avevano quindi pensato che il ballerino professionista di Amici fosse ritornato insieme alla sua ex, come apparentemente sembrava testimoniare lo scatto. Oggi la trasmissione di Silvia Toffanin ha voluto negare il tutto: durante la parentesi dedicata ai Gigi di Valzer, in cui si trattano in pochi minuti dei gossip della settimana, la giornalista del programma ha infatti affermato che la mano non apparteneva affatto all’ex di Belen Rodriguez, ma ad un amico intimo di Gilda. De Martino è ancora single: il servizio è poi terminato con la notizia che ormai tutti sanno. Oltre al talent di Canale 5, Stefano sarà anche l’inviato de L’Isola dei Famosi: il ballerino si recherà quindi verso le calde sabbie dell’Honduras single o felicemente fidanzato? Il reality torna in televisione a febbraio e fino ad allora Stefano potrebbe regalarci tante perle di gossip.

Verissimo, Giri di Valzer: Stefano De Martino è tornato con Gilda?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non stanno quindi più insieme: a svelarlo una volta per tutte è stato Verissimo. I due, dopo aver trascorso tutta l’estate insieme, avevano mandato in panico i fan della coppia in quanto avevano smesso di pubblicare sui loro rispettivi social foto di loro due insieme. La crisi era stata poi confermata al compleanno del ballerino di Amici in cui erano presenti tutti a parte appunto la mora fashion blogger. Sempre Verissimo nei suoi consueti Giri di Valzer della puntata scorsa aveva poi rivelato che volontà di De Martino sarebbe quella di ricongiungersi a Belen. Stefano era stato pizzicato proprio dalle telecamere del programma intento ad aprire la porta di casa della conduttrice di Tu si que vales, insieme al figlio Santiago. Nel frattempo la Rodriguez sembrerebbe aver ritrovato il sereno con Andrea Iannone, anche se i due sembrerebbero molto distaccati rispetto ai tempi passati. Insomma, come si concluderà questa infinita telenovela moderna?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *