Stefano De Martino inviato de L’Isola: il posto è sempre più a rischio

By on novembre 22, 2017
foto stefano de martino

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino insidiato da altri personaggi famosi

Il numero di Chi di settimana scorsa aveva riportato che Stefano De Martino non era stato ancora confermato nel ruolo di inviato de L’Isola: il giornale di gossip aveva infatti sottolineato che Mediaset stava pensando di affidare tale posizione anche ad Alvin, il quale era già volato in Honduras per ben due edizioni. Il motivo che ha spinto l’azienda del Biscione a prendere tale decisione non era stato spiegato: l’unica cosa che si sapeva era che il ballerino di Amici era solo ad un passo dalla conferma di tale nuovo lavoro. Molto probabilmente aveva pesato anche il fatto che l’ex marito di Belen Rodríguez è attualmente impegnato con la scuola di Maria De Filippi, sia nel ruolo di ballerino che di conduttore per la rete Real Time. Oggi il nuovo numero della rivista di Alfonso Signorini ha riportato altre rivelazioni: oltre al conduttore di Bring the noise, potrebbe infatti sbarcare in Honduras sia l’ex naufrago e vincitore de L’Isola dei Famosi Raz Degan, sia l’attuale gieffino Daniele Bossari.

Stefano De Martino inviato de L’Isola: altri nomi in lizza

Il ruolo di Stefano De Martino a L’Isola dei Famosi è quindi in palese rischio? Fino ad una settimana fa tutto infatti sembrava confermato per il ballerino di Amici: cosa staranno optando i dirigenti Mediaset? Oltre all’impegno lavorativo in atto dell’ex di Belen, i motivi potrebbero essere rintracciati anche nel successo in termini di pubblico dei tre personaggi in lizza. Alvin infatti, dopo essere stato per anni nell’ombra al fianco di Silvia Toffanin ha ottenuto un grande affetto da parte dei telespettatori sia grazie alla sua esperienza in Honduras, sia grazie al suo ultimo progetto su Italia 1. Raz Degan invece ha sbancato quest’anno durante l’ultima edizione de L’Isola, trionfando nettamente nel televoto. Infine Daniele Bossari: il suo successo è ora sotto gli occhi di tutti. Pian piano è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani, insieme alla sua fidanzata Filippa Lagerback, che sono diventati silenziosamente una delle coppie più amate dello show business. Insomma, chi la spunterà alla fine?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *