Stefano De Martino inviato de L’Isola: Mediaset ci ripensa?

By on novembre 17, 2017
foto Stefano de martino nudo

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino non è più confermato?

Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola. L’ex marito di Belen Rodríguez era infatti stato confermato in tale ruolo, ma ora le cose sarebbero palesemente cambiate. Stando a quanto scritto su Spy di Alfonso Signorini nel numero in uscita oggi, Mediaset starebbe ancora decidendo su chi affidare il ruolo di inviato. Infatti, oltre al ballerino professionista di Amici, in ballo ci sarebbe anche Alvin, il quale aveva condotto in diretta dall’Honduras le prime due edizioni del reality in onda su Canale 5. In seguito il braccio destro di Silvia Toffanin aveva ceduto il posto a Stefano Bettarini in quanto era pronto a tornare in televisione con un nuovo programma, che sarebbe poi stato l’ormai conosciuto Bring the noise. La trasmissione musicale di Italia 1 è stata comunque confermata, anche se ancora la data della seconda edizione è ancora da decidersi. Insomma, chi la spunterà tra i due? Stando sempre a quanto scritto sul giornale di gossip, Alessia Marcuzzi gradirebbe sia la presenza di Alvin che di Stefano.

Stefano De Martino: ruolo di inviato a rischio a L’Isola?

Oltre a L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino è comunque occupatissimo con la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti oltre ad imparare le diverse coreografie per il talent show di Canale 5, Stefano condurrà anche la fascia pomeridiana di Amici in onda su Real Time, al fianco di Marcello Sacchetta. Durante la parentesi honduregna De Martino si dovrebbe quindi assentare per almeno un mese e mezzo dal programma di Maria De Filippi, il quale dura, come ormai avviene da diversi anni, da novembre fino al serale previsto per il mese di maggio. Che anche questo sia il motivo per cui Mediaset potrebbe richiamare Alvin nel suo passato ruolo di inviato? Nel frattempo aumentano le notizie per quanto riguarda l’ultima edizione de L’Isola: il cast sembrerebbe infatti lentamente prendendo forma. La redazione della Marcuzzi starebbe infatti corteggiando Giulia Salemi, Chef Rubio, Paola Barale, Maurizio Battista, Iva Zanicchi, Giorgio Manetti, Mario Serpa e Stefano e Niccolò Bettarini. L’opinionista del reality potrebbe essere invece Mara Venier, mentre la quarta edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset sarà anticipata da un nuovo format virtuale, chiamato L’Isolina, in versione nip.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *