Taken 3 – L’ora della verità, stasera su Canale5: trama e cast

By on novembre 28, 2017
Foto Taken 3

Anticipazioni Taken 3 – L’ora della verità, stasera 28 novembre su Canale5

Stasera Canale5 trasmetterà il film in prima visione Tv Taken 3-L’ora della verità. Il film, diretto da Olivier Megaton e scritto da Luc Besson, è il sequel di Taken-La vendetta ed è il terzo film della serie iniziata con Io vi troverò. Protagonisti Liam Neeson (Bryan Mills), Famke Janssen (Lenore) e Maggie Grace (Kim Mills). Prima di scoprire cosa succederà in Taken 3- l’ora della verità, è necessario fare un passo indietro. Bryan Mills è un ex agente operativo delle Forze Speciali nonchè ex agente della Cia. E’ un grande esperto di arti marziali. Uccide a sangue freddo senza provare il minimo rimorso. In Io vi troverò, Mills, divorziato, vede raramente la figlia Kim che vive con la mamma Lenore. La sua vita viene sconvolta quando la figlia Kim e una sua amica, in viaggio a Parigi, vengono adescate da un pericoloso criminale che vuole venderle come prostitute. Mills ha solo 96 ore di tempo per salvare le due ragazze. Amanda viene uccisa, Kim è salva e può riabbracciare suo padre. In Taken-La vendetta, invece, il padre dei criminali albanesi che Mills aveva ucciso per salvare la figlia, giura vendetta. Mills va a Istanbul perchè deve fare da guardia del corpo a uno sceicco e invita anche l’ex moglie e la figlia per una vacanza. Ma il pericolo è in agguato!

Taken 3 – L’ora della verità, stasera su Canale5: anticipazioni

Bryan e Lenore vengono rapiti e la donna viene ferita alla gola e appesa a testa in giù per farla dissanguare. Kim riesce, in maniera rocambolesca, a portare un’arma al padre che uccide tutti i criminali. La famiglia Mills è ancora una volta salva. Ecco la trama di Taken 3-L’ora della verità. Bryan Mills si gode il meritato riposo a Los Angeles. La figlia Kim ha appena scoperto di essere incinta. L’ex moglie Lenore, in crisi con il nuovo compagno, cerca in tutti i modi di sedurre l’ex marito. Ma Bryan non vuole sbilanciarsi almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart. Il giorno dopo, Lenore viene trovata morta a casa di Bryan che diventa il principale sospettato dell’omicidio. Bryan sfugge all’arresto, vuole dimostrare a ogni costo la sua innocenza. Ad aiutarlo nelle indagini, in una vera e propria corsa contro il tempo, ancora una volta il suo ex collega Sam e la figlia Kim. L’appuntamento con Taken 3-L’ora della verità è per stasera, alle 21:25 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *