Tale e Quale Show: Carlo Conti chiama un ex vincitore di Sanremo

By on novembre 21, 2017
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show Ultima edizione

Carlo Conti a Tale e Quale Show: chi ci sarà in giuria il 24 novembre

Uno dei successi di questa stagione televisiva resta, ancora una volta, Tale e Quale Show. Il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti regna incontrastato il venerdì sera. Solo quando iene schierato contro Tu sì que vales di Maria De Filippi i risultati in termini di share e ascolti Tv ne risentono. Colpa di un team invicibile, quello di Canale 5, formato dalla Queen Mary, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier e i due conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Tale e Quale Show ha già incoronato vincitore Marco Carta, ma dalla scorsa settimana ha avuto inizio il Torneo dei Campioni dove il pubblico ha ritrovato talenti quali Bianca Atzei (la sua Emma Marrone ha ricevuto gli elogi per l’appunto dalla cantante stessa), Tullio Solenghi, Alessia Macari, Federico Angelucci, Manlio Dovì e tanti altri che ogni venerdì sera si sfidano a suon di imitazioni. Se venerdì scorso in giuria si è seduta nientemeno che Maria De Filippi (che ha ammesso candidamente di aver visto Rai1 invece di Tu sì que vales), venerdì 24 novembre oltre Loretta Goggi, Christian De Sica e Enrico Montesano siederà l’ex vincitore del Festival di Sanremo Massimo Ranieri.

Tale e Quale Show: Carlo Conti chiama Massimo Ranieri come quarto giudice

Al Bano Carrisi, Massimo Ranieri e Gianni Morandi molto probabilmente sono i cantanti ‘navigati’ più amati dal pubblico italiano. La loro presenza rassicura e invoglia ad amare ancora di più la musica tricolore. Massimo Ranieri, presto al cinema con Riccardo va all’inferno (rivisitazione in chiave pop del Riccardo III di William Shakespeare, sarà il quarto giudice nella seconda puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. Carlo Conti ha voluto espressamente un nome così altisonante e importante per il suo varietà di successo del venerdì serà di Ra1. Insieme a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, quindi, anche l’ex vincitore del Festival di Sanremo Massimo Ranieri sarà chiamato a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Carlo Conti insieme a Maria De Filippi su Canale 5 è ormai realtà dopo l’ospitata della Queen a Tale e Quale Show dove ha dato sfoggio della sua innata eleganza e competenza nel giudicare le esibizioni dei dodici concorrenti in gara tra cui Filippo Bisciglia, Marco Carta e Federico Angelucci che conosce molto bene.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *