Tale e Quale Show: Carlo Conti non teme Maria De Filippi?

By on novembre 11, 2017
Foto Carlo Conti Sanremo

Carlo Conti con Tale e Quale Show sfida Maria De Filippi: chi vincerà?

Il programma più seguito di questa stagione televisiva è senza dubbio Tu sì que vales. Merito della squadra di giudici che ogni sera giudicano, per l’appunto, le esibizioni dei talenti che si presentano in studio. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier senza contare i due conduttori rimasti dopo l’abbandono per motivi sportivi di Alessio Sakara, ovvero Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni (che nella puntata scorsa si sono esibiti in un tango). Il programma di Canale 5 porta a casa il 30% di share e riesce, nel corso della serata, a toccare vette del 40% di share con oltre cinque milioni di telespettatori letteralmente incollati al piccolo schermo. La lotta con Celebration è stata vinta facile così come l’eccezionale sfida del sabato sera combattuta da Tu sì que vales e Tale e Quale Show di Carlo Conti che ha vinto trionfare il primo contendente. Questa sera si rinnoverà la sfida tra i due colossi e Carlo Conti è pronto e volenteroso di offrire un bello spettacolo al pubblico con la finale dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show che decreterà il vincitore nonché i migliori tre uomini e tre donne che si sfideranno nel Torneo dei Campioni in onda per un totale di tre puntate.

Maria De Filippi sfida Carlo Conti: Tu sì que vales contro Tale e Quale Show

Maria De Filippi nel corso della sua lunga e brillante carriera non ha mai avuto paura di nessuno. Il Festival di Sanremo, che mette in agitazione anche i conduttori più navigati, l’ha affrontato con una calma e una dose di autoironia davvero invidiabile tanto che il pubblico le è rimasto accanto in tutte e cinque le serate che hanno visto trionfare l’Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. In questa stagione televisiva ha avuto inizio la nuova edizione di Tu sì que vales, che sta davvero facendo il botto di ascolti come si suol dire, per non parlare di Uomini e Donne che resta lo show più visto in quella fascia oraria. Presto inizierà Amici e il prossimo anno il pubblico potrà assistere al ritorno dell’amato C’è posta per te e anche di House Party. Nel frattempo Maria dovrà affrontare per la seconda volta, questa sera, il suo collega e amico Carlo Conti il quale va in onda con la finale dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show. Quale dei due programmi il pubblico incoronerà vincitore? Come sempre vincerà il migliore tra i due.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *