Tale e Quale Show di Carlo Conti verso la chiusura

By on novembre 3, 2017
Foto Carlo Conti

Tale e Quale Show di Conti: sabato 11 si chiude la prima fase con il Campione

Questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:20 andrà in onda la penultima puntata della prima fase di Tale e Quale Show. Carlo Conti anche quest’anno ha avuto un grandissimo successo con il suo programma che per la prima volta si è spostato, seppur per una sola puntata, dalla giornata del venerdì ed ha sfidato Tu Si Que Vales il sabato. Stasera su Rai 1 andrà in onda la penultima puntata della trasmissione. L’ultima puntata, di questo primo ciclo, andrà in onda invece sabato 11 novembre. Dopo che questa prima fase si sarà conclusa, sarà la volta della parte di programma denominata il torneo. Il titolo definitivo che è stato dato alla seconda fase della trasmissione è Campione di Tale e Quale Show 2017. Per ora, guardando la classifica, nonostante non abbia mai vinto una puntata, è in prima posizione Marco Carta a cui seguono Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia e Dario Bandiera. Davvero interessanti le assegnazioni di questa settimana. Iniziamo con Valeria Altobelli: l’ex valletta di Forum interpreterà Noa; Edy Angelillo invece sarà alle prese con Roberta Kelly.

Carlo Conti: anticipazioni Tale e Quale Show oggi e sabato 11 novembre

Dopo le prime due protagoniste, sarà la volta di Federico Angelucci che interpreterà Freddy Mercury a Tale e Quale Show. C’è anche Dario Bandiera che questa settimana sarà alle prese con Andrea Bocelli; interessante l’interpretazione di Filippo Bisciglia che sarà impegnato con Claudio Baglioni. Marco Carta, il primo classificato per ora, interpreterà Pharrell Williams. Toccherà poi a Claudio Lippi interpretare invece Adriano Celentano. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, sarà Mariah Carey. Il volto dei bambini, Benedetta Mazza, interpreterà Malika Ayane; Piero Mazzocchetti sarà invece Mino Reitano mentre Annalisa Minetti sarà alle prese con Lara Fabian. Infine sarà la volta di Mauro Coruzzi alias Platinette che interpreterà Bobby Solo. Questi sono i personaggi assegnati ai vari componenti della trasmissione che si esibiranno questa sera in diretta. I giochi si fanno sempre più difficili e questa sarà una puntata decisiva in attesa della finale della prossima settimana, in onda eccezionalmente il sabato sera, a partire dalle 21:20 su Rai 1. Carlo Conti tornerà a sfidare Maria de Filippi e chi lo sa se con la finale della trasmissione riuscirà anche a battere la concorrenza. Il campione di questa edizione farà poi parte del torneo di Tale e Quale insieme ai 5 migliori classificati di questa edizione ed i migliori dello scorso anno.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *