Tale e Quale Show: Donatella Rettore torna su Rai1 dopo la malattia

By on novembre 3, 2017
Foto Donatella Rettore ospite Rai

Donatella Rettore torna su Rai1 dopo Tale e Quale Show

I fan della cantautrice veneta Donatella Rettore, avranno sicuramente accolto non dispiacere la notizia, poche settimane fa, del ritiro della loro beniamina dal talent condotto da Carlo Conti Tale e quale show, ma l’assenza della Rettore in tv a quanto pare non durerà a lungo. Questo sabato 4 novembre, infatti, la cantautrice sarà ospite della giornalista Eleonora Daniele nella trasmissione da lei condotta, Sabato italiano, in onda come sempre su Rai Uno a partire dalle ore 15. Tra i temi trattati dalla cantautrice, che si svelerà ai microfoni della Daniele, ci sarà proprio il vero motivo del suo abbandono al talent show di Conti. Il motivo dell’addio della Rettore alla trasmissione era stato inizialmente imputato a una seria infezione ai reni e alle vie respiratorie superiori, ma chissà che la cantante non abbia intenzione di rivelare altri particolari.

Donatella Rettore di nuovo in tv dopo l’addio a Tale e Quale Show

Ospite della giornalista Eleonora Daniele durante la puntata di questo sabato del programma di Rai Uno sabato italiano, Donatella Rettore si farà vedere di nuovo in Rai dopo l’abbandono a Tale e quale show. La cantautrice aveva destato la preoccupazione del pubblico lo scorso 12 ottobre, quando Tv Sorrisi e Canzoni aveva annunciato la sua assenza durante le prove generali della trasmissione. La conferma del suo addio al programma era poi arrivata tramite il suo profilo Facebook, tramite il quale aveva annunciato di essere affetta da un’infezione ai reni e alle vie aeree superiori, problema di salute che non le aveva permesso nemmeno di partecipare ai funerali del giornalista Aldo Biscardi, suo grande amico, scomparso a Roma lo scorso 8 ottobre. La Rettore era riuscita a partecipare soltanto a tre puntante del talent show condotto da Carlo Conti, riuscendo comunque a riscuotere importanti successi, vestendo i panni delle cantanti Caterina Caselli, Patty Pravo e Gabriella Ferri, rispettivamente con i brani L’uomo d’oro, Qui e là e Sempre. Durante la quarta puntata avrebbe dovuto esibirsi con il brano l’appuntamento della cantante Ornella Vanoni, ma la sua performance è saltata, così come tutte le successive, a favore dell’entrata in gioco dell’attore Dario Bandiera (anche lui ospite della Daniele), che nonostante sia partito in ritardo ha ottenuto punteggi alti nelle ultime prove. Donatella aveva promesso, tramite un video messaggio, che sarebbe poi tornata a salutare i concorrenti e il pubblico della trasmissione di Carlo Conti e vedremo se manterrà la sua parola.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *