Tale e Quale show: il risultato inaspettato con Maria De Filippi

By on novembre 18, 2017
Foto Carlo Conti e Maria De Filippi

Carlo Conti ospita Maria De Filippi a Tale e Quale Show: il risultato

Prima puntata ieri sera per il torneo di Tale e Quale Show. Il programma quest’anno avrà tre puntate in cui i migliori di questa edizione ed i migliori della scorsa edizione si sfideranno per incoronare l’artista più bravo ad imitare tra questi. Ospite eccezionale della prima puntata di ieri del torneo di Tale e Quale Show è stata Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset è tornata in Rai a trovare il suo amico Carlo Conti con il quale ha condotto la precedente edizione del Festival di Sanremo. La coppia, come già testato al festival, funziona più che bene e l’hanno dimostrato anche ieri sera. Il programma ha avuto un grande riscontro dalla parte del pubblico, sia per numero di telespettatori che per interazioni sui social. La puntata di Tale e Quale Show di ieri sera ha registrato 5.051.000 telespettatori ed uno share del 23,26%. Risultato più che positivo che ha permesso al programma di vincere la serata senza nessuna difficoltà. Quest’anno i due conduttori si sono anche sfidati per due sabati. La vittoria è andata in mano a Maria De Filippi anche se Carlo Conti è riuscito a cavarsela più che bene.

Maria De Filippi supera il 23% a Tale e Quale Show di Carlo Conti

Durante la diretta della trasmissione, ieri sera Maria De Filippi ha confessato a Carlo Conti che durante le loro sfide, essendo lei registrata, ha seguito Tale e Quale Show. Incredulo Carlo Conti delle dichiarazioni della conduttrice la quale ha aggiunto, qualora Carlo Conti non ci credesse, che avrebbe potuto raccontargli la puntata per intero. Tale e Quale Show ieri sera si è scontrato con il film Belli di papà che su Canale 5 ha registrato 2.276.000 telespettatori ed uno share del 10,07%. Molto bene su Rete 4 Quarto Grado che ha ospitato Rita dalla Chiesa per parlare della morte di Totò Riina; il programma ha registrato 1.674.000 telespettatori ed uno share del 8,32%. Ottimo su Rai 2 L’Ispettore Coliandro che ha conquistato 1.873.000 telespettatori ed uno share del 7,74%. Bene Benedetta Parodi che con Bake Off Italia ha registrato 1.103.000 telespettatori e il 4,30% di share su Real Time. Il canale Nove invece ha ospitato Maurizio Crozza che con Fratelli di Crozza è stato visto da 1.023.000 telespettatori ed uno share del 4%. In access ottimo Soliti Ignoti che supera i 5 milioni con il 20% di share mentre Striscia La Notizia rimane sotto il 19% di share.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *