Tempesta d’amore, episodi tedeschi: il colpo di fulmine e lo scontro

By on novembre 12, 2017
foto Paul Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: il furto

Due nuovi personaggi entreranno presto a far parte del cast di Tempesta d’amore. La tredicesima stagione della soap tedesca, in onda in Italia, vedrà presto l’amore tormentato di William e la rivalità tra Ella e Rebecca. La passione sarà il filo rosso anche della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, attualmente in onda in Germania. Al Furstenhof arriveranno un ragazzo e una ragazza: Paul, fratello di Alicia, e Romy. Quest’ultima in particolare cercherà di farsi assumere nell’hotel a cinque stelle per poter così aiutare economicamente la famiglia. Romy infatti sarà una ragazza molto timida e di umili origini con un bisogno disperato di lavorare. La sua strada incrocerà presto con quella di Paul. Il fratello di Alicia sarà in realtà un giovane estroverso e pieno di vita, impegnato nella carriera di ciclista. Lo sport sarà al primo posto per lui, ma un infortunio infrangerà per sempre il suo sogno. Paul deciderà così di vendere la sua bicicletta e sarà proprio Romy ad aiutarlo. Presto però qualcosa turberà i due protagonisti delle puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: la rottura e la riconciliazione

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Romy avrà un colpo di fulmine per Paul. La giovane resterà colpita dal fratello di Alicia e se ne innamorerà. Romy aiuterà Paul a vendere la sua bici, ma il giovane presto di pentirà e la rivorrà indietro. Qualcuno però ruberà la bici. Romy, con l’aiuto di Fabien riuscirà a ritrovarla. Presto però si renderà conto che quella non era la bicicletta di Paul. Il vero proprietario del mezzo minaccerà di sporgere denuncia per il furto. Paul tratterà duramente l’amica, creando una frattura nel loro rapporto. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore il giovane si pentirà molto presto di aver maltrattato Romy e cercherà di rimediare. Paul la inviterà al pub e i due ritroveranno l’idillio perso. Scatterà la scintilla della passione tra i nuovi protagonisti di Tempesta d’amore? Tranelli ed equivoci allontaneranno il lieto fine per la coppia. Un nuovo personaggio infatti s’insinuerà tra Romy e Paul, si tratta di Jessica, una giovane donna priva di scrupoli. Dopo l’indecisione choc a Tempesta d’amore, nuovi trabocchetti e piani oscuri segneranno la vita dei personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *