Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: il tranello svelato

By on novembre 18, 2017
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trame 19-25 novembre: Werner e Friedrich in pericolo

L’inganno di Alvarez verrà svelato nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca, in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, vedrà Werner e Friedrich in pericolo. Le anticipazioni dal 19 al 25 novembre di Tempesta d’amore svelano che Charlotte capirà che dietro il suo incidente non si nasconde Werner. Nel frattempo Friedrich inizierà a sospettare di Alvarez e informerà dei suoi dubbi a Beatrice. La donna deciderà di indagare, frugando tra gli effetti personali dell’uomo e scoprirà che quest’ultimo è in realtà il marito di Barbara. Beatrice verrà minacciata da Alvarez che la ricatterà. La dark lady sarà costretta a collaborare con il nemico? Werner simulerà un malore e fingerà la sua morte. Alvarez sarà convinto che dietro il tragico evento ci sia proprio Beatrice. In realtà la donna si alleerà con Friedrich e Werner per incastrare il marito di Barbara. Nel frattempo oltre agli intrighi e ai tranelli, a Tempesta d’amore andrà avanti anche la trama rosa. William in particolare cercherà di combinare un appuntamento tra Rebecca e Nils.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Tina chiude per sempre con Oskar

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che William sarà convinto che Nils e Rebecca potrebbero essere fatti l’uno per l’altra. Al contrario Ella riterrà il personal trainer troppo vecchio per l’amica. Nils e Rebecca però non riusciranno a trovare il feeling sperato, la ragazza sarà sempre più convinta di essere innamorata di Newcombe. Dopo la lite furibonda a Tempesta d’amore tra Melli e Susan, Ella si convincerà che William è l’uomo della sua vita e deciderà di concedersi. I due giovani si lasceranno andare alla passione? Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Tina verrà aiutata da Oskar per preparasi per un corso. La ragazza però cercherà di mettere le cose in chiaro con il mastro birrario. La domestica del Furstenhof presenterà a Oskar le carte per il divorzio. Nel frattempo Desirèe avrà un’idea brillante per rilanciare il Furstenhof: creare un video-blog. Susan sarà d’accordo con la proposta della figlia di Beatrice per sponsorizzare l’hotel ma farà di tutto per evitare che sia proprio Desirèe la protagonista del filmato. Intanto Alfons sarà intenzionato a terminare il gioco dello scambio dei ruoli con Hildegard. Ma qualcosa non andrà nel verso giusto. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni, dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *