Teresanna Pugliese, Domenica Live: cosa pensa davvero su Francesco Monte

By on novembre 26, 2017
foto teresanna pugliese

Domenica Live, Teresanna Pugliese: le ultime parole su Francesco Monte

Teresanna Pugliese dopo aver duramente attaccato Francesco Monte è intervenuta a Domenica Live per dire finalmente tutta la verità. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva infatti dichiarato che mentre tutti lo elogiavano, lei non poteva che pensare a come l’avesse trattata durante la loro storia d’amore durata ben 8 mesi. Stando a quanto detto da Teresanna, lei aveva subito un grande trauma in quanto Monte l’aveva tradita, forse più volte. Per amore, la Pugliese era infine tornata con lui, ma la cosa non era funzionata: lei lo amava alla follia e lo aveva perdonato soltanto per questo e per il suo sogno di costruire una famiglia con lui, ma non era riuscita alla fine a scacciare quel chiodo fisso, ovvero il tradimento. Alla fine lo aveva lasciato, e appena un mese dopo Francesco l’aveva subito dimenticata, fidanzandosi con Cecilia Rodriguez. L’intervista era infine terminata con queste parole: “Sarà anche l’idolo di Internet, ma con me non è stato tutto questo gentiluomo come lo vogliono disegnare.” Insomma, spesso si sa, i giornali ingigantiscono sempre la notizia: quale è quindi il vero pensiero di Teresanna?

Francesco Monte: Teresanna Pugliese replica su quanto detto a Domenica Live

A Domenica Live Teresanna Pugliese ha quindi affermato quanto segue su Francesco Monte: “Le parole riportate le ho dette e le penso più o meno, ma dall’intervista si evince un rancore che non mi appartiene: io non ho rancore nei suoi confronti, sono stata male, ma chi meglio di me può comprenderlo, io che sono stata tradita come lui.” La Pugliese ha anche lanciato una frecciatina contro Cecilia Rodriguez, la quale all’interno del Grande Fratello Vip l’aveva insultata: Teresanna ha dichiarato che una persona che si chiude dentro un armadio non si doveva permettere di dire quelle cose anche perchè, come ha sottolineato, anche in passato da parte della sorella di Belen c’erano state dure provocazioni. Infine, l’ex tronista ha concluso il discorso dichiarando: “Non ho riconosciuto la signorilità di Francesco, all’epoca era un ragazzo di pancia, sarà maturato. Gli auguro comunque che possa trovare il giusto equilibrio e una ragazza che lo valorizzi come merita.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *