The Voice of Italy 2018: giudice di Italia’s Got Talent entra nel cast

By on novembre 29, 2017
Foto The Voice of Italy 2018

The Voice 2018: assieme ad Al Bano e J-Ax arriva un giudice di Italia’s Got Talent

La Rai sta preparando il ritorno in grande stile di The Voice of Italy. Nel 2018 ritornerà, quindi, il talent show di Rai2 che nelle sue passate edizioni vedeva coach del calibro di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi, J-Ax, Francesco e Roby Facchinetti e via di questo passo. Purtroppo il talenti, dopo l’exploit della prima edizione, non è mai riuscito a fidelizzare i telespettatori che gli hanno sempre preferito X Factor e Amici di Maria De Filippi. Un altro dato di fatto è che da The Voice non è mai uscito un talento in grado di intraprendere in maniera seria l’ardua strada della musica. La carriera dei giudici risplendeva, meno quella dei cosiddetti talenti scelti solo ed esclusivamente per il timbro della voce. Nel 2018 a sedere sulle sedie rosse girevoli ci saranno sicuramente J-Ax (figliol prodigo dopo un abbandono turbolento) e Al Bano Carrisi che proprio alla fine del 2018 dirà addio al mondo della musica per occuparsi della tenuta di Cellino San Marco in Puglia e soprattutto dei figli avuti con la compagna Loredana Lecciso (si avrà quindi tempo per il matrimonio?). Come ha rivelato Tv Blog a sedere accanto ai due sopracitati coach ci sarà nientemeno che Nina Zilli, attualmente giudice di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent: Nina Zilli sarà coach di The Voice of Italy 2018

Chi sarà al fianco di Al Bano Carrisi e il rapper J-Ax a The Voice of Italy 2018? Secondo Blogo ci sarà Nina Zilli. La cantante è giudice di Italia’s Got Talent su Sky con Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Nina Zilli è abituata, quindi, ai talent e a dare giudizi agli aspiranti vincitori. Rai2 vuole puntare su nomi forti al fine di far rivivere The Voice e renderlo appetibile per tutte le fasce di pubblico. Alla conduzione, dopo il successo tiepido dell’ultima edizione di Pechino Express, ci sarà il bravo Costantino Della Gherardesca. E il quarto coach di The Voice 2018 chi sarà? Si puntava molto su Ricky Martin, ma pare esSere sfumato questo grande sogno. Secondo Vanity Fair il quarto giudice potrebbe essere la frontman dei Lacuna Coil Cristina Scabbia. Con questo cast di tutto rispetto (Al Bano farà molta presa sul pubblico più maturo, mentre J-Ax saprà convincere i giovanissimi) The Voice è pronto a prendere il volo?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *