Tina Cipollari lancia una frecciata all’ex di Ignazio Moser

By on novembre 16, 2017
foto Cipollari Tina

Ignazio Moser: l’ex fidanzata criticata da Tina Cipollari

L’ex di Ignazio Moser è dal 21 settembre una corteggiatrice di Uomini e Donne, ma soltanto negli ultimi tempi Tina Cipollari è venuta a conoscenza di tale rapporto. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, tutto è nato nel momento in cui il nuovo tronista Nicolò Brigante l’ha notata tra le corteggiatrici di Mattia Marciano e ha deciso di portata in esterna. La ragazza in questione si chiama Virginia Stablum e all’epoca del fidanzamento con il figlio del ciclista non aveva avuto nessun interesse ad emergere nel mondo dello spettacolo, non rilasciando nessuna intervista. Questa volta però le cose sarebbero andate del tutto diversamente: in seguito al primo litigio con il nuovo tronista, l’opinionista di Maria De Filippi ha tuonato ironicamente nello studio di Uomini e Donne facendo ridere tutto il pubblico. Tina ha infatti affermato che molto probabilmente la relazione tra Moser e la Stabum potrebbe essere finita perché lui potrebbe aver dato (e poi scritto nella sua famosa agendina) soltanto una stellina alla sua ex. La Cipollari si riferiva alla contestata rivelazione che ad inizio Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari aveva svelato sul suo coinquilino Ignazio.

Tina Cipollari e la frecciata al veleno contro l’ex di Ignazio Moser

Lo rivelazione su Ignazio Moser fatta da Bossari al GF Vip è stata ripresa anche da Tina Cipollari: durante le ultime registrazioni del dating show di Canale 5 infatti la vulcanica opinionista avrebbe detto proprio le parole qui sopra citate. Insomma, se fino ad ora Virginia è rimasta nell’ombra non essendo stata notata dall’ex tronista Marciano, questa volta potrebbe finalmente emergere. Ignazio Moser si conferma ancora una volta, nel bene e nel male, essere il concorrente del Grande Fratello Vip più parlato di questa edizione, tanto da essere citato anche in altri programmi. L’agenda di Moser, nella quale commenterebbe tutte le prestazioni delle sue ex era stata svelata da Bossari durante la prima nomination del reality, il quale aveva anche svelato che gli aveva detto di aver rovinato numerose famiglie. L’agenda era stata poi scoperta dalla stessa Cecilia Rodríguez, che si era augurata di poter avere ben 5 stelline.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *