Tina Cipollari non vuole più partecipare al Trono Over? La richiesta

By on novembre 8, 2017
Foto Selfie Tina Cipollari

Trono Over: Tina Cipollari non vuole apparire in puntata?

Il nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, si è aperto con una strana richiesta da parte di Tina Cipollari, che da anni ricopre il ruolo di opinionista della trasmissione. Tina ha richiesto di non apparire più all’interno del programma di successo di Mediaset. Il motivo? Colpa delle inquadrature. Spesso, i cameraman la ritraggono di spalle e questo non piacerebbe alla storica opinionista del programma, che vedrebbe la sua immagine sul piccolo schermo aumentare di qualche taglia. Potete mandare in onda soltanto la voce? Ha chiesto Tina Cipollari, in tono ironico, scontenta delle riprese mandate in onda dalla regia del Trono Over. Maria De Filippi ha visto nella richiesta della sua opinionista un certo riferimento a Mina, che da anni ha scelto di sparire dai media, facendo ascoltare dal vivo soltanto la sua voce. Nessuno da anni conosce quello che è il suo aspetto fisico attuale. Che la protagonista indiscussa del pomeriggio di canale 5 abbia scelto di seguire le orme della regina della musica italiana? Il pubblico, intanto, sembra essere in disaccordo con le parole dell’opinionista, manifestando una certa approvazione per le generose curve della Cipollari.

Tina Cipollari stupisce il pubblico: lo strano desiderio al Trono Over

La rivelazione di Tina Cipollari è stata un vero e proprio colpo di scena nel Trono Over. La dichiarazione, seppur ironica, ha sorpreso i telespettatori. Alcuni fan di Uomini e Donne, cogliendo al volo le parole dell’opinionista del programma, l’hanno invitata a non prenderne più parte della trasmissione, in modo tale da poter risolvere in maniera definitiva il problema delle inquadrature riuscite male. Nonostante queste uscite infelici da parte di alcuni telespettatori, Tina Cipollari resta uno dei volti più apprezzati del Trono Over di Maria De Filippi. Anzi, numerosi fan del programma hanno dichiarato sul web di seguire la trasmissione soltanto per la presenza dell’opinionista più irriverente di sempre, che riesce a strappare un sorriso a chi sceglie di guardare canale 5 nel primo pomeriggio. Ovviamente, Maria De Filippi non ha nessuna intenzione di accogliere la buffa richiesta della sua fedele opinionista. Tina, come tutti i protagonisti del piccolo schermo, continuerà ad apparire per interno. Non c’è nessun rischio di vedere nella Cipollari la degna erede di Mina. Tina regnerà sovrana all’interno degli studi Elios di Roma con voce e immagine, senza nessun taglio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *