X


Tina Cipollari riceve una dedica d’amore dopo la crisi col marito

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Tina Cipollari

Tina Cipollari riceve una dichiarazione d’amore: ecco da chi

Uomini e Donne nonostante abbia sulle spalle più di vent’anni continua a mietere successi. Maria De Filippi anche quest’anno ha fatto centro riproponendo quasi del tutto invariato il suo formati. D’altronde squadra che vince non si cambia, detto popolare che ha rispettato anche con Tu sì que vales dove la formazione andatasi a creare nel corso delle edizioni raccoglie ogni sabato davanti allo schermo più di cinque milioni e mezzo di telespettatori. Uomini e Donne mantiene saldo lo scettro di programma più visto nella sua fascia oraria, merito della conduttrice, ma anche del cast, tra tronisti, corteggiatori, opinionisti e dame e cavalieri. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono gli opinionisti per eccellenza, amati dal pubblico e temuti da qualsivoglia persona entri in quello studio. Gianni Sperti ha da poco conseguito la laurea in Economia Aziendale: un traguardo importantissimo che ha tagliato per se stesso e soprattutto per i suoi genitori di cui è molto fiero. Tina Cipollari, dopo la crisi con il marito Chicco Nalli (di separazione effettiva non si può ancora parlare visto che nessuno dei due ha confermato o smentito), ha ricevuto proprio dal suo collega/amico una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Mi mancava pure il bacio accademico ed è arrivato!!! Ti amo”.

La foto in questione? Un vero e proprio bacio tra i due (visibile al termine dell’articolo) che ha fatto letteralmente impazzire i fan di Uomini e Donne.

Tina Cipollari bacia Gianni Sperti dopo la crisi con il marito. LA FOTO

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati? Tutto va ad avvalorare questa verità dei fatti. In una puntata di Pomeriggio 5 il marito, chiamato a commentare i risultati estetici delle sorelle Vella (Lida e Jessica), si è sperticato in lodi che hanno molto infastidito Barbara d’Urso. Quest’ultima l’ha rimproverato ricordandogli che è un uomo sposato e che deve, quindi, darsi un contegno. Chicco Nalli ha solamente rilasciato un “no comment” seguitando a dire che ora è libero di fare ciò che vuole. Che si siano lasciati definitivamente? Oppure i due stanno soltanto attraversando una violenta crisi amorosa? In attesa di saperne di più Tina Cipollari non solo ha ricevuto un messaggio d’amore da parte del suo collega Gianni Sperti, ma lo ha anche baciato castamente sulle labbra. Una foto che è stata molto apprezzata sui social dove è stata pubblicata.

Foto Tina Cipollari Gianni Sperti