Tu sì que vales, allarme bomba: cos’è successo da Maria De Filippi

By on novembre 13, 2017
foto giuria tu si que vales

Maria De Filippi: evacuato lo studio Tu sì que vales per allarme bomba

Paura per Maria De Filippi e tutti i giudici di questa splendida edizione di Tu sì que vales. Un allarme bomba ha gettato nel panico tutti quanti. Una telefonata anonima, questo è stato l’evento che ha fatto scattare l’allarme negli studi Mediaset di Via Tiburtina a Roma. La polizia è intervenuta immediatamente facendo evacuare lo studio e tutto il personale che stava lavorando alle registrazioni dello show del sabato sera di Canale 5. Intorno alle 16.45 circa i lavori hanno ripreso il solito ritmo perché si è trattato solamente di un falso allarme. Niente paura, quindi, per Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. La trasmissione verrà registrata normalmente dato che è stata promossa dall’azienda che ha richiesto più puntate. Sabato scorso ha vinto la sfida contro la finale di Tale e Quale Show con Carlo Conti il quale ha dato un annuncio sorprendente: infatti nella prima puntata del Torneo dei Campioni che andrà in onda in prima serata su Rai1 venerdì il quarto giudice sarà nientemeno che Maria De Filippi mentre si è appreso ieri che forse Carlo Conti sarà ospite nella prossima edizione di C’è posta per te.

Tu sì que vales con Maria De Filippi: allarme bomba durante la registrazione

Tu sì que vales a rischio? Per fortuna no visto che l’allarme bomba oggi a Tu sì que vales che ha fatto sì che lo studio venisse evacuato è risultato un falso allarme. Qualcuno si è divertito a fare una telefonata anonima mettendo in allarme lo studio, i conduttori e tutte le maestranze Mediaset che lavorano alla trasmissione di maggior successo d questa stagione televisiva. Oltre al Grande Fratello Vip, che nella puntata di lunedì scorso ha toccato il 28% di share, Tu sì que vales è davvero il programma del momento. Grazie a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier e i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Merito del successo anche la Scuderia Scotti che va a riempire il vuoto lasciato da La Corrida (che verrà riproposta nel 2018 da Carlo Conti). Nella puntata andata in onda sabato scorso Teo Mammucari ha fatto arrabbiare Mara Venier, tanto che la giudice popolare ha abbandonato lo studio decidendo di rientrare soltanto molti minuti dopo. Saranno riusciti a sotterrare l’ascia di guerra oppure scatterà l’allarme (questa volta giustificato) “scontro tra big”?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *