Tu si que vales: Belen fa record d’ascolti e perde il vestito

By on novembre 5, 2017
foto belen seno

Belen Rodriguez senza vestiti a Tu si que vales: VIDEO

Durante la puntata di ieri di Tu si que vales, la conduttrice Belen Rodriguez ha di nuovo perso un pezzo di vestito. Un incidente “a luci rosse” che ricorda quello della scorsa settimana, ma questa volta, per la gioia del pubblico maschile e purtroppo per la showgirl argentina, si è visto qualcosa di troppo. In seguito ad un’esibizione di tango, Maria De Filippi ha chiesto ai conduttori Belen e Martin di sfidarsi in un ballo, anche perchè l’ex rugbysta aveva partecipato a Ballando con le stelle. I due quindi si sono messi in gioco, e hanno ottenuto entrambi alla fine l’applauso del pubblico. Insomma, apparentemente sembrava non fosse successo nulla. Eppure, l’inquadratura birichina della telecamera ha catturato il particolare, e mentre la Rodriguez dialogava con i giudici della trasmissione, tutti hanno potuto vedere la forma del seno sbucare dalla maglia semi trasparente della conduttrice. Cosa è successo esattamente? Evidentemente tra una mossa e l’altra di ballo, Belen ha perso il reggiseno che le è scivolato verso la pancia e ha scoperto le sue grazie! Divertente è stata la reazione della showgirl quando si è accorta del piccolo incidente.

Tu si que vales, Belen incidente bollente: “E’ uscita…”

Il pubblico di Tu si que vales sembrava infatti molto estasiato, e Belen, rivoltasi verso gli autori, ha capito che qualcosa non andava. Infatti si è subito toccata il seno ed ha esclamato: “La tetta! Nooo!” ed è uscita per pochi secondi ridendo dal palco. Mara Venier ha invece esclamato: “E’ uscita!” Insomma, nonostante l’imbarazzo, la showgirl argentina ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità, sia ironizzando sul fatto, sia ritornando subito sulla scena. Tutto è infatti poi continuato come se niente fosse successo, e si è ritornati a parlare della gara di tango. La puntata di Tu si que vales di ieri sera ha raggiunto ben il 30% di share, facendo compagnia a 5.635.000 telespettatori, contro l’ultima puntata di Celebration su Rai 1, che si è dovuta accontentare soltanto del 12.7& di share, conquistando 2.552.000 telespettatori.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/belen-e-lincidente-sexy/

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *