Tv Talk, Piero Chiambretti: “Voglio ritornare in Rai”

By on novembre 18, 2017
foto piero chiambretti

Piero Chiambretti: l’annuncio choc a Tv Talk

Tv Talk, il programma che si occupa di analizzare ciò che accade sul piccolo schermo degli italiani, nella puntata di oggi ha ospitato Piero Chiambretti, il famoso conduttore di canale 5. Durante il corso della sua ospitata, il noto presentatore si è lasciato sfuggire qualche interessante dichiarazione che non è passata inosservata agli occhi telespettatori di Rai 3. Piero ha ricordato gli esordi della sua carriera televisiva e ha confermato che gli piacerebbe terminare il suo percorso lavorativo con un ritorno alle origini. A cosa si riferiva il conduttore? Semplice. Come molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, Piero Chiambretti ha iniziato la sua carriera televisiva in Rai e ha confessato che gli piacerebbe terminarla ritornando nell’azienda in cui ha fatto il suo debutto. La rivelazione ha ovviamente fatto piacere al conduttore di Tv Talk, che ha fatto non poche esclamazioni di gioia. Piero è uno dei migliori conduttori sul mercato televisivo italiano, sicuramente la Rai farebbe un ottimo acquisto nel riavere Chiambretti all’interno del proprio team di artisti. Al momento però il conduttore è impegnato in Mediaset e l’eventuale passaggio di rete dovrà attendere ancora un po’, anche perché il presentatore non ha nessuna intenzione di voler salutare i suoi fedeli telespettatori.

Tv Talk: la confessione di Piero Chiambretti che stupisce il pubblico

Piero Chiambretti non è stato l’unico ospite del programma di successo di Rai 3, anche Barbara Palombelli a Tv Talk si è lasciata sfuggire qualche particolare interessante, rivelando che Forum è una trasmissione in grado di fornire ai telespettatori numerose informazioni utili, ma torniamo al conduttore più irriverente di sempre. Oltre a rivelare di voler ritornare in Rai a fine carriera, a Tv Talk ha rivelato che per la creazione de Le Iene, il famoso programma di Italia 1, oltre a essersi fatti influenzare da un format spagnolo, gli autori del programma si sono ispirati a Piero Chiambretti per la figura degli inviati dallo smoking nero. Insomma, una puntata davvero ricca di colpi di scena quella offerta oggi al pubblico di Rai 3. Piero, sicuramente, non avrà deluso le aspettative dei ragazzi in studio, e nemmeno quelle dei telespettatori, rispondendo a tantissime curiosità. Intanto, oltre a rivelare interessamenti aneddoti sulla sua carriera televisiva, il noto presentatore ha commentato con piacere anche la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove è presente Cristiano Malgioglio. I due, oltre a essere grandi amici, hanno collaborato per la realizzazione di Grand Hotel.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *