U&D: cavaliere del Trono Over parteciperà a Temptation Island 2018?

By on novembre 20, 2017
foto Uomini e Donne studio

Trono Over: chi di Uomini e Donne prenderà parte a Temptation Island?

E’ ancora presto per poter parlare di Temptation Island 2018, ma sul web iniziano a emergere le prime indiscrezioni riguardanti il programma estivo ideato da Maria De Filippi. Il popolo dei social, a cui nulla sembra sfuggire, ha notato un piccolo particolare che sembrava essere stato ignorato da molti. Sossio Aruta, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nelle ultime foto postate sembra utilizzare sempre un’hashtag che riprende il nome della trasmissione che mette a dura prova le “solide” relazioni amorose. I fan del programma di Maria De Filippi hanno prontamente chiesto al protagonista del parterre maschile del Trono Over se prenderà parte a Temptation Island 2018, visto che sembra utilizzare sempre il nome dello show all’interno delle foto postate su Instagram. Sossio Aruta non ha risposto ai commenti che gli chiedevano maggiori informazioni sul suo futuro televisivo, dando maggiore adito ad altri utenti del web. Cosa bolle in pentola? Non sarebbe la prima volta che un protagonista di Uomini e Donne decide di prendere parte all’isola delle tentazioni. Anche durante le scorse edizioni della trasmissione, hanno partecipato alcune coppie provenienti dagli Over di Maria De Filippi. Sossio non sarebbe né il primo né certamente l’ultimo. Peccato che il cavaliere al momento sia single: ci andrà nel ruolo di tentatore?

Temptation Island 2018: nel cast un uomo del Trono Over di Uomini e Donne?

Le prove per Temptation Island sembrano essere iniziate, semmai Sossio Aruta del Trono Over dovesse mai prendere parte alla trasmissione di successo di canale 5. Anche se, dopo la fine della scorsa edizione andata in onda, si vociferava di una versione totalmente Vip, con protagonisti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Uomini e Donne, quasi ogni anno, è stato in grado di fornire all’isola delle tentazioni numerose coppie, che non hanno deluso di certo le aspettative del pubblico da casa. Sul web, infatti, gli utenti dei social hanno sempre ironizzato sostenendo che Maria De Filippi prima li fa innamorare a Uomini e Donne e poi li fa lasciare a Temptation Island. Sossio Aruta sembra essersi portato avanti con il lavoro, rimanendo single ancora prima di finire la sua esperienza al Trono Over. Il cavaliere del parterre maschile prenderà davvero parte alla trasmissione oppure utilizza il nome del programma soltanto per attirare la popolarità del web? Purtroppo, la nuova edizione dell’isola delle tentazioni ripartirà soltanto in Estate del 2018. Di tempo per ricevere conferme per il presunto scoop ne abbiamo a volontà.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *