U&D: Giulia Latini svela la verità sul rapporto con Luca Onestini

By on novembre 14, 2017
Foto Giulia Latini

Giulia Latini di Uomini e Donne: le ultime rivelazioni su Luca Onestini

Ieri sera c’è stata una elettrizzante nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. E in questa occasione grande protagonista è stato senza ombra di dubbio Luca Onestini, il quale ha superato brillantemente la nomination contro Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Ma non è finita qua perchè l’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista anche di una furiosa lite con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Il motivo? I due ieri sera, sotto invito di Ilary Blasi e dell’opinionista Alfonso Signorini a chiarirsi dopo gli ultimi litigi, si sono affrontati duramente, arrivando anche ad offendersi. Tuttavia il giovane in questi giorni non ha certo fatto parlare solo per questi motivi. Infatti, come molti fan del reality show condotto dalla Blasi sapranno bene, qualche giorno fa ha ricevuto uno striscione aereo da una fantomatica fan. Motivo per cui molti hanno immediatamente pensato che quella donna fosse la ex corteggiatrice di Luca, Giulia Latini. E dopo giorni di tante illazioni sui social, giusto qualche ora fa ecco arrivare la sua secca smentita su instagram. Cosa ha detto?

Uomini e Donne, Giulia Latini e Luca Onestini: tutta la verità

Giulia Latini, nella diretta instagram di qualche ora fa, ha smentito seccamente di aver mandato lo striscione aereo a Luca Onestini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è sembrata davvero essere un fiume in piena. E in questa occasione ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue” sulla querelle inerente ai messaggi scambiati con Luca mesi fa, che hanno fatto andare su tutte le furie Soleil Sorge. Motivo per cui ha voluto fare chiarezza, mostrando in diretta sul popolare social fotografico queste chat, facendo notare a tutti di non aver fatto niente di male. Comunque sia ormai la relazione tra l’ex Mister Italia e Soleil Sorge è terminata da alcune settimane. E proprio quest’ultima ha già iniziato una nuova frequentazione con l’attuale tutor di Detto Fatto Marco Cartasegna. Insomma, nonostante sia stata fatta chiarezza su questo gossip ormai da quasi un mese, pare continuare a suscitare grande interesse nei fan, i quali vorrebbero la ex corteggiatrice di Uomini e Donne insieme all’inquilino della casa più spiata dagli italiani. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *