U&D, Trono Gay: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ai ferri corti

By on novembre 5, 2017
foto Alex migliorini anticipazioni uomini e donne Alessandro d'amico

Uomini e Donne: Alessandro D’Amico deluso da Alex

Tra il tronista Alex Migliorini e il corteggiatore Alessandro D’Amico le cose sembrano non andare più bene, complice il ritorno nello studio di U&D di Claudio Merangolo, dopo attimi di sconforto. Se nella scorsa registrazione è stata mandata in onda l’esterna in cui Alex Migliorini ha invitato Alessandro a casa sua a Verona, presentandolo anche alla madre, nell’ultima registrazione del Trono Gay tra i due ragazzi ci sono stati momenti di tensione, ma procediamo con ordine. Come di consueto vengono mostrate le esterne: Claudio Merangolo aspetta Alex davanti ad un camino. Al tronista, non appena arrivato, gli viene incerottata la bocca: Claudio ha deciso di raccontare la storia della sua vita attraverso una serie di cartelli scritti. I due ragazzi si abbracciano e si emozionano, scambiandosi un bacio sui cerotti; Alex Migliorini ha molto apprezzato Claudio e si dice sorpreso di aver ritrovato il ragazzo degli inizi. Si passa ad Alessandro D’Amico: il ragazzo ischitano ha rifiutato l’esterna.

U&D, Trono Gay: Alessandro rifiuta l’esterna con Alex Migliorini

Alex Migliorini è molto combattuto tra Alessandro D’Amico e Claudio Merangolo. Nella scorsa registrazione del Trono Gay di Uomini e Donne è stato eliminato Matteo. Alessandro ha deciso di non andare in esterna con Alex, il quale si dice deluso e amareggiato. In trasmissione il ragazzo ischitano confessa di essere molto arrabbiato con il tronista; dopo l’ultima registrazione si aspettava che ci fossero le poltrone al centro dello studio, pronte per la scelta. L’opinionista Gianni Sperti comprende la rabbia di D’Amico; la verità è che Alex Migliorini non è ancora pronto a scegliere, anche se molti pensavano il contrario. Anche Maria De Filippi confessa che era convinta che la scelta sarebbe stata Alessandro D’Amico. Intanto, quest’ultimo ha promesso di non fare altre esterne e di vedere il tronista solo in puntata, offrendo la possibilità a Claudio di fare una doppia uscita con Alex. Su Instagram Alessandro continua a dedicare pensieri ad Alex: qualche giorno fa ha pubblicato alcuni versi delle canzone di successo “Vorrei Portarti Via” di Coez. ‘Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto’: sembra che, qualche giorno fa, il tronista Alex Migliorini sia stato avvistato nelle parti di Ischia; sarà andato a trovare Alessandro? Sicuramente lo scopriremo nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, nel corso della quale verranno mostrate le rispettive esterne. Alessandro D’Amico avrà la meglio sul rivale Claudio Merangolo?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *