U&D Trono Over, Gemma Galgani accusa: “Tina e Giorgio stanno insieme”

By on novembre 8, 2017
foto gemma uomini e donne arrabbiata

Uomini e Donne: per Gemma Galgani, Giorgio e Tina hanno una storia

In questi giorni le puntate del trono Classico sono trasmesse molto meno rispetto a quelle mandate in onda del trono Senior; questo sta generando anche un po’ di polemiche sui social da parte dei fan del talk show sentimentale. Questo pomeriggio, mercoledì 8 novembre, è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne: una puntata sicuramente molto diversa, rispetto alle altre. Dopo i saluti a Gianni Sperti e a Tinì Cansino, Maria De Filippi si rivolge alla dirompente Tina Cipollari: Gemma Galgani ha qualcosa da dire sul suo conto. Tina rimane di stucco e, stupita, si chiede cosa mai avesse da ridire la dama. Entrata in studio, Gemma Galgani racconta di aver le prove riguardo alla presunta relazione dell’opinionista nientepopodimeno che con Giorgio Manetti. In particolare, la dama del trono Senior racconta di aver visto un servizio del suo ex compagno Giorgio in compagnia di Tina ad una serata di beneficenza a Firenze; per Gemma il cavaliere piace molto a Tina: “Hai fatto la scoperta dell’acqua calda” – afferma decisa la Cipollari baciando affettuosamente Manetti. Gemma è sicura: tra loro c’è più di una simpatia, forse un amore segreto!

Gemma a Uomini e Donne: “Tina Cipollari va spesso a Firenze da Giorgio Manetti”

Nella registrazione della puntata del trono Over di Uomini e Donne, di questo pomeriggio, Gemma Galgani ha accusato l’opinionista Tina Cipollari di avere una storia con il suo ex compagno Giorgio Manetti. La dama accusa il cavaliere e l’opinionista di avere una storia, da almeno un anno. A quanto pare Tina Cipollari è stata vista coperta eccessivamente con vestiti vari a Firenze per andare a trovare di nascosto Giorgio. L’opinionista conferma la sua presenza nella città per motivi personali che non è tenuta a spiegare a nessuno, dandole della “pazza”. Anche per l’opinonista Tinì Cansino si tratta semplicemente di un pensiero molto malizioso quello espresso dalla dama, mentre Gianni Sperti accusa la Cipollari, per scherzo, di essere stata la causa del fallimento della storia d’amore tra Gemma e Giorgio. La puntata deve proseguire: in studio entra il medico chirurgo Guido che è stato liquidato da Gemma, poiché per motivi logistici è impossibile approfondire la conoscenza a causa degli orari lavorativi di lui; la dama non intende chiudere definitamente ma si dice disposta ad avere altri incontri. La Galgani ha lasciato il suo numero anche a un certo Leonardo, con il quale vorrebbe uscire.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *