X


Un posto al sole, Luca Turco e Gianetiempo: com’è nato il loro amore

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Giorgia Gianetiempo e Luca Turco Un posto al sole

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco di Un posto al sole innamorati: la confessione

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, rispettivamente Rossella e Niko di Un posto al sole, stanno insieme dal luglio scorso e, per la prima volta, hanno parlato del loro amore sulle pagine del settimanale Vero. Niko e Rossella hanno avuto una storia in passato a Un posto al sole ma l’amore vero tra i due attori è sbocciato solo di recente. Quella formata da Giorgia e Luca non è la prima coppia nata sul set della soap di Raitre: li hanno preceduti Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso (alias Arianna e Filippo) e Serena Rossi e Davide Devenuto (Carmen e Andrea). Racconta Luca Turco:

“Io e Giorgia siamo sempre usciti da soli senza che però accadesse nulla. Invece una sera, dopo essere andati a ballare, è scattato qualcosa e ci siamo baciati”.

I colleghi di Un posto al sole sono felici per loro anche perchè sono stati i primi ad accorgersi che Giorgia e Luca si piacevano, addirittura prima dei diretti interessati. Sul set non è cambiato nulla a parte il fatto che vanno insieme a lavoro. Non pensano mai a cosa potrebbe accadere sul set se un giorno si dovessero lasciare. Luca Turco spera sempre che la sua donna sia anche l’ultima della sua vita.

Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco escono allo scoperto

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo recitano in Un posto al sole rispettivamente da venti e sette anni. Giorgia ammette di aver avuto sempre un debole per Luca e sarebbe felicissima se ci fosse un ritorno di fiamma tra Niko e Rossella. Cosa che appare abbastanza improbabile visto che i due protagonisti hanno preso strade diverse. Niko ama Susanna ed è concentrato sulla sua carriera, è diventato infatti un bravo avvocato. Rossella è innamorata di Patrizio ma il ragazzo l’ha tradita. Giorgia Gianetiempo e Luca Turco non sono gelosi delle rispettive scene romantiche ma l’attore confessa di essere in generale geloso della sua ragazza che considera la donna più bella del mondo. I due giovani attori di Un posto al sole stanno insieme solo da quattro mesi ma hanno già le idee chiare sul loro futuro. Luca è certo che rimarranno insieme per sempre e Giorgia dice:

“So che è presto ma immagino già la nostra vita futura. Spero che continueremo a crescere insieme”.

Intanto l’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!