Un posto al sole, trame 13-17 novembre: Roberto seduce Elena

By on novembre 11, 2017
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: scoppia la passione

Continua il successo di Un posto al sole dal lunedì al venerdì su Raitre. Viola ha partorito: è nato il piccolo Antonio per la gioia di tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Patrizio è dispiaciuto per la fine della storia con Rossella ma felice per l’imminente messa in onda di Chef Parade. Violenta discussione tra Marina ed Elena per colpa di Roberto. Franco deve intervistare don Peppino in radio. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 novembre svelano che Viola arriverà a casa con il piccolo Antonio. Franco e Luisa fanno i conti con quanto accaduto mentre don Peppino fa la sua coraggiosa dichiarazione alla radio. Marina e Roberto sono ai ferri corti. Marco Del Vecchio, proprietario dell’albergo in cui lavora Elena, licenzia la ragazza. La moglie li ha visti insieme a pranzo e, rosa dalla gelosia, ha messo il marito con le spalle al muro. Marco, per non rovinare il suo matrimonio, sceglie il male minore e decide di licenziare la sua dipendente anche per non cadere in tentazione. Elena, di nuovo sola e senza lavoro, decide di confidarsi con Roberto Ferri. Gaetano e Salvo seguono con attenzione l’intervista di don Peppino.

Un posto al sole, episodi 13-17 novembre: l’imprevisto

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che un imprevisto rovinerà la messa in onda della prima puntata di Chef Parade. Guido riceve una visita inaspettata. Scoppia la passione tra Elena e Roberto. Marina procede con la separazione consensuale da Ferri. Rossella ha deciso di perdonare Patrizio? Elena capisce che l’aiuto di Roberto Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella cerca di voltare pagina e di dimenticare Patrizio. Cinzia arriva a sorpresa a casa di Guido. Andrea e Arianna cercano un aiuto per il Caffè Vulcano. Franco e Peppino continuano la loro battaglia contro Gaetano. Elena fa una proposta interessante ma pericolosa ad Andrea per risolvere i loro problemi economici. Franco e Angela sono sempre più distanti. La donna trova una nuova amica. L’attore che veste i panni di Marco Del Vecchio è Brando Giorgi, volto di fiction di successo come Incantesimo, Vivere e Centovetrine. Per il momento quella di Brando Giorgi è una breve partecipazione a Un posto al sole ma il suo personaggio potrebbe tornare presto. Dopo la crisi insanabile cos’altro accadrà nelle prossime puntate della famosa soap? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *