Un posto al sole, trame 20-24 novembre: Elena nei guai

By on novembre 18, 2017
Foto Un posto al sole Elena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Angela in pericolo

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito delle vicende credibili e dei personaggi dalle mille sfaccettature. Tra Elena e Roberto Ferri è scoppiata la passione. Ma il risveglio per Elena è brusco, è caduta nella rete del marito di sua madre senza rendersene conto. Angela ha trovato una nuova amica, Valentina, ma il pericolo è in agguato. Arianna e Andrea devono affrontare diversi problemi al Caffè Vulcano. Marina accelera le pratiche della separazione da Ferri per accontentare Matteo. Rossella cerca di voltare pagina dopo il tradimento di Patrizio. Franco e Peppino continuano a lottare contro don Gaetano. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 novembre svelano che Andrea rifiuterà di aiutare Elena a rubare a casa Palladini. Patrizio rivaluta la proposta di lavorare come cuoco al Caffè Vulcano. Guido ha un diverbio con Cerruti in merito ai lavori da fare nella sua casa di proprietà. Franco passa una giornata con Bianca e si rende conto di quanto la figlia sia rimasta turbata dalla separazione tra lui e Angela. Colace denuncia Gaetano. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano ma per lui non è facile andare d’accordo con Arianna.

Un posto al sole, episodi dal 20 al 24 novembre: Elena diventa una ladra?

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Roberto si lascerà sedurre da Elena. In questo modo la ragazza riesce a entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Elena vuole portare a termine il suo proposito criminale costi quel che costi, si costruisce così un alibi perfetto. Franco e Peppino irrompono nel bar di Colace dopo il pestaggio subito da Gaetano. Angela si lega sempre di più a Valentina ma non sa che sta per cadere nella tana del lupo. La donna non sa che il compagno di Valentina è una sua vecchia conoscenza. Otello vuole stringere i rapporti con Renato. Franco e Peppino sono amareggiati per aver fallito con Colace e perchè non riescono a farla pagare a Prisco. Elena riesce a rubare il quadro a casa di Roberto ma teme di essere scoperta. Nadia e Teresa approfondiscono il loro rapporto grazie ad Otello. Angela allontana sempre di più Franco dalla sua vita. Roberto scopre il furto del quadro: capirà che è stata Elena e la denuncerà o la ricatterà? Dopo che Roberto ha sedotto Elena come si evolverà la storia tra i due? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *