Un posto al sole, trame 27 novembre-1 dicembre: la scelta di Matteo

By on novembre 25, 2017
Foto Un posto al sole Matteo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: i sospetti di Andrea

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole che va in onda da più di venti anni dal lunedì al venerdì su Raitre continuando a far registrare buoni ascolti. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 novembre all’1 dicembre svelano che Matteo prenderà una decisione drastica sul suo rapporto con Marina. Elena ha rubato un quadro di grande valore a casa di Roberto Ferri che se ne accorge ma non sospetta della donna. Ferri è convinto di tenere Elena in pugno. Angela sta diventando sempre più amica di Valentina senza rendersi conto che sta finendo dritta nella tana del lupo. Franco e Peppino non sono riusciti a neutralizzare Prisco. Andrea inizia a sospettare di Elena per quanto riguarda il furto in casa Ferri. Marina è tra due fuochi: Matteo e Roberto non le danno pace! Niko accetta un incarico contro gli interessi del padre. Guido e Cinzia stanno per accordarsi sull’affitto della casa ma poi capita un imprevisto. Andrea intima ad Elena di restituire immediatamente il quadro a Roberto Ferri che, proprio in quel momento, irrompe in casa della ragazza. Avrà capito che è lei la ladra?

Un posto al sole, nuove puntate: Serena sorprende Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Serena sorprenderà Filippo per la sua bravura nelle pubbliche relazioni. Ferri, intanto, è ancora alla ricerca di un lavoro che lo soddisfi. Elena fa in modo che Roberto non sospetti di lei e cerca di vendere il quadro ma qualcosa va storto. Guido accetta le condizioni di Lucia per l’affitto della casa della mamma ma ora deve trovare il coraggio di parlarne a Mariella. Matteo, per il bene di Marina, prende una dolorosa decisione e la lascia. La Giordano è distrutta. Angela e Valentina sono sempre più complici, Franco è sempre più lontano. Rossella inizia a sentire la mancanza di Patrizio e cerca il conforto di Vittorio che rischia, però, di complicare la situazione. Angela sta per partire con Valentina. Elena si sente finalmente libera. Marina deve affrontare la fine della storia con Matteo. E’ davvero finita tra loro? Marina ritornerà tra le braccia di Roberto Ferri che è sempre più affascinato da sua figlia Elena? Elena è fuori dai guai dopo il furto del quadro? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *