Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Humildad smascherata

By on novembre 11, 2017
foto Una Vita Mauro, Teresa e Humildad

Anticipazioni Una Vita 13-18 novembre: la rivelazione choc

Settimana ricca di colpi di scena a Una Vita. Nei prossimi episodi della soap spagnola, il segreto di Humildad rischierà di venire a galla. Mauro e Cayetana si confronteranno sulla rivelazione di Teresa Sierra. La dark lady crederà all’amica. La moglie di Mauro finge di essere invalida? Mauro non crederà alle parole della Sotelo Ruz, ma inizierà a sospettare qualcosa. In particolare parlando con Padre Fructuoso, complice di Humildad, l’ispettore inizierà a pensare che Teresa aveva raccontato la verità. Nel frattempo Cayetana cercherà di far svelare la verità a Humildad, facendole domande su come sia riuscita a salvarsi dall’incendio scoppiato in casa sua. La moglie di Mauro continuerà a fingere di essere invalida, tramando in segreto la sua vendetta nei confronti di Teresa Sierra. Padre Fructuoso però inizierà a far fatica a mantenere il segreto di Humildad e chiederà a Cayetana di incontrarlo. Svelerà alla Sotelo Ruz che la moglie di Mauro in realtà cammina? Nel frattempo, nelle puntate dal 13 al 18 novembre di Una Vita i rapporti a casa Hidalgo saranno molto tesi.

Una Vita, trame prossima settimana: Leonor infuriata con Liberto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Leonor e Pablo saranno convinti che Liberto abbia tentato di approfittare di Rosina. Il giovane cercherà di incontrare l’amata ma verrà duramente respinto dalla figlia e dal genero di Rosina. Nel frattempo, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Casilda e Martin faranno definitivamente pace. La domestica perdonerà il marito per il video girato con Enriqueta. Intanto Leandro riceverà un’allettante offerta di lavoro a Parigi e lo comunicherà a Juliana. La coppia lascerà per sempre Acacias 38, oppure i due protagonisti di Una Vita si diranno addio? Ursula Dicenta cercherà di mettere Cayetana contro Teresa nei prossimi episodi. L’istitutrice comunicherà alla Sotelo Ruz di essere a conoscenza di un segreto della Sierra. Il tranello di Ursula però non funzionerà. Dopo aver tenuto Teresa prigioniera a Una Vita nelle scorse puntate, Cayetana e la maestra di Acacias 38 si chiariranno. La Sotelo Ruz sarà anche molto vicina alla verità su Humildad. Nuovi tranelli, colpi di scena e drammi sentimentali saranno al centro dei prossimi episodi della soap spagnola di Canale5. L’appuntamento perciò con Una Vita e i segreti di Humildad, Cayetana e Rosina è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *