Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Mauro ostacola Teresa

By on novembre 26, 2017
foto Teresa e Mauro Una Vita

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Cayetana viene graziata?

Cayetana Sotelo Ruz subirà un duro colpo nelle prossime puntate di Una Vita. Negli episodi spagnoli della soap opera in onda in Italia dal lunedì al venerdì. La cattiva della soap rischierà la pazzia dopo essere stata incolpata per la morte di Humildad. La moglie di Mauro in punto di morte confesserà infatti al Commissario Del Valle che la vedova di German ha infierito senza motivo su di lei. Cayetana, grazie all’intercessione della regina Maria Cristina, riuscirà a scontare i suoi giorni di reclusione in un convento e non in carcere. Il luogo di preghiera diventerà però peggio di una prigione per la Sotelo Ruz. Ursula infatti, in combutta con Suor Ascension, riuscirà a vessare in ogni modo la rivale. Cayetana subirà angherie psicologiche e fisiche all’interno del convento che la porteranno alla pazzia. Nelle puntate spagnole di Una Vita, preoccupata per la salute mentale dell’amica, Teresa Sierra cercherà di scagionarla. La maestra di Acacias 38 rilascerà una deposizione in commissariato per salvare Cayetana dalle accuse. Le parole di Teresa però non verranno minimamente prese in considerazione da Mauro che, per sete di vendetta, si metterà contro la Sierra, giudicando la sua deposizione inattendibile.

Una Vita, puntate straniere: Mauro e Teresa fuggono insieme?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Mauro farà appello sulle condizioni di salute precarie di Teresa, ancora vittima del veleno di Humildad, per screditare le sue parole. Le allucinazioni avute nelle settimane precedenti dalla Sierra non permetteranno perciò a Teresa di salvare Cayetana. Presto però la maestra di Acacias 38 e Mauro si ritroveranno. Nelle puntate straniere di Una Vita, l’amore di Mauro e Teresa rifiorirà. La Sierra si renderà conto di aspettare un bambino dall’ispettore e insieme decideranno di lasciare Acacias 38 per trasferirsi ad Antibes. La Sierra infatti sarà presto vittima di un terribile incendio scoppiato a casa di Cayetana. Ursula infatti piazzerà una bomba a casa della Sotelo Ruz per liberarsi di lei, di Teresa e di Alday, il padre di Cayetana che presto farà il suo ingresso ad Acacias38. Dopo la terribile deflagrazione il corpo di Cayetana non verrà più trovato, mentre Alday perderà l’uso della parola. Teresa si salverà ma deciderà di abbandonare il quartiere e dimenticare il suo passato doloroso, iniziando una nuova vita con Mauro e il bambino che porta in grembo. Nelle prossime puntate di Una Vita anche un tranello e un bacio inaspettato sconvolgeranno i personaggi di Acacias 38.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *