Una Vita, anticipazioni spagnole: il tranello e il bacio inaspettato

By on novembre 19, 2017
foto Una Vita Cayetana e Teresa

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula e Susana si alleano

Un bacio choc e un tranello inaspettato tingeranno le prossime puntate di Una Vita. Le puntate spagnole della soap svelano che Ursula, Susana, Teresa e Cayetana saranno le protagoniste assolute dei prossimi episodi. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Rosina e Liberto, dopo le paure iniziali, decideranno di vivere il loro amore alla luce del sole, senza curarsi delle malelingue. La relazione del nipote con la vedova di Maximiliano non piacerà a Susana, contrariata per la differenza di età tra i due. La sarta sarà aiutata nel suo tentativo di dividere Liberto e Rosina da Ursula Dicenta. La spietata istitutrice, creduta morta nelle scorse puntate, tornerà ad Acacias 38 pronta per creare scompiglio. La donna escogiterà un piano per dividere la coppia. Ursula riuscirà ad introdursi in casa della vedova Hidalgo e ruberà un assegno dal libretto di Rosina. Nasconderà l’assegno tra gli effetti personali di Liberto. Molto presto La madre di Leonor si renderà conto dell’assegno mancante e lo troverà proprio nella giacca dell’amato. Rosina si convincerà così che Liberto sta con lei soltanto per interesse e deciderà di fargliela pagare.

Una Vita, trame straniere: Cayetana impazzisce e bacia Teresa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Rosina affronterà Liberto in piazza, prendendolo a male parole davanti a tutti. La loro storia finirà a causa del tranello di Ursula e Susana, oppure i due personaggi di Una Vita scopriranno l’inganno? Nel frattempo nelle prossime puntate, dopo il furto e il lieto evento a Una Vita, Cayetana verrà arrestata per l’omicidio di Humildad. A nulla servirà la testimonianza di Teresa che sottolineerà che la Sotelo Ruz si è soltanto difesa dalla moglie di Mauro. Cayetana verrà scortata in un convento dove verrà vessata e maltrattata. Le torture subite le faranno perdere la ragione. La Sotelo Ruz impazzirà e darà segni di squilibrio mentale. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Teresa riuscirà a far uscire Cayetana dal convento e sarà proprio lei ad occuparsene. La dark lady mostrerà però da subito una gelosia morbosa nei confronti della maestra di Acacias 38. Teresa inizierà a ricevere le attenzioni di Fernando che la corteggerà. La Sierra deciderà di accettare l’invito a uscire del giovane, scatenando però la gelosia di Cayetana. Teresa deciderà così di declinare l’invito di Fernando per stare vicina all’amica. Per ringraziare la maestra di Acacias 38, Cayetana la bacerà sulle labbra, lasciando la Sierra senza parole.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *