Una Vita, anticipazioni spagnole: l’aggressione inaspettata

By on novembre 5, 2017
foto Ursula Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: guai per Ursula Dicenta

Nuovi colpi di scena sconvolgeranno i personaggi di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera, in onda in Italia dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45, svelano che Ursula Dicenta dovrà guardarsi le spalle. Nella puntate straniere di Una Vita il passato oscuro dell’istitutrice verrà a galla. Due nuovi personaggi arriveranno presto ad Acacias 38: Blanca e Olga. Le due ragazze sono in realtà le figlie di Ursula. L’antagonista di Cayetana Sotelo Ruz le aveva abbandonate senza curarsi di loro. Blanca aveva trascorso la sua infanzia in un manicomio mentre Olga aveva subito una sorte ancora peggiore. Ursula infatti aveva abbandonato la figlia nel bosco, lasciandola sola e fuggendo via. L’abbandono però non verrà dimenticato da Olga che tornerà ad Acacias 38 per trovare la sua vendetta. Una sera, dopo essere uscita dalla Chiesa, Ursula si sentirà minacciata. La Dicenta di guarderà intorno, ma non vedrà nessuno. Sentendosi addosso gli occhi di qualcuno, l’istitutrice cercherà di arrivare velocemente a casa. In una stradina buia verrà però aggredita brutalmente da una figura incappucciata. Ursula verrà uccisa?

Una Vita, trame spagnole: Olga si vendica di Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la figura incappucciata accoltellerà Ursula Dicenta a un fianco e la spingerà. L’istitutrice cadrà in terra e perderà molto sangue. Prima di perdere conoscenza però il suo aggressore si toglierà il cappuccio nero, scoprendo il volto. Olga si rivelerà e saluterà la madre, svelando la sua identità. Ursula riuscirà a riprendersi dopo la terribile aggressione? Blanca, sconvolta da quanto accaduto alla madre, cercherà di indagare e di scoprire le motivazioni della sorella. Olga svelerà alla sorella il suo terribile passato, raccontando il gesto di Ursula. Nell’apprendere che Olga era stata abbandonata in un bosco, Blanca resterà sconvolta. Cosa deciderà di fare? Si schiererà anche lei contro la Dicenta, oppure chiuderà ogni rapporto con la sorella? Dopo il doppio tradimento a Una Vita, e la crisi profonda che vivrà il matrimonio di Celia e Felipe a causa della scappatella dell’avvocato e della nuova passione della moglie, nuovi intrighi, sotterfugi e drammi d’amore continueranno a segnare la trama delle prossime puntate di Una Vita. L’appuntamento con la soap spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, è perciò dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5, subito dopo la puntata di Beautiful.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *