Uomini e Donne: Alex Migliorini attaccato da Claudio Merangolo

By on novembre 29, 2017
foto Alex migliorini claudio merangolo

Claudio Merangolo attacca Alex Migliorini dopo Uomini e Donne

Lunedì scorso è andata in onda a Uomini e Donne l’attesissima scelta di Alex Migliorini. Il bel ragazzo veronese ha scelto Alessandro D’Amico, il corteggiatore che ha avuto la meglio su Claudio Merangolo. Dopo giorni in cui sui social venivano condivise delle timide foto, poiché la scelta ancora non era andata in onda, Alessandro e Alex hanno potuto condividere sui loro rispettivi profili i loro sentimenti. Sono in tanti a desiderare l’apertura del profilo Instagram di Alex Migliorini; Alessandro D’Amico, invece, ha condiviso una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo fidanzato: “Ti amo”. Claudio Merangolo è stato uno dei protagonisti del trono gay di Alex Migliorini. Arrivato fino alla fine del percorso a Uomini e Donne, il ragazzo non ha avuto peli sulla lingua e ha sempre detto la sua su tutto. Alcuni l’hanno paragonato agli atteggiamenti impulsivi e diretti del nuovo opinionista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa. Nel corso di un’intervista, Claudio ha esordito dicendo che Alex è un bellissimo ragazzo ed è rimasto colpito dal suo aspetto fisico, dai suoi occhi, dalla sua dolcezza ed emotività. Continua a chiedersi e a domandarsi il perché Alex gli ha scritto su Facebook lo scorso anno e alla fine ha scelto un’altra persona, completamente opposta a lui.

Uomini e Donne, Alex Migliorini: la frecciatina di Claudio Merangolo

Claudio Merangolo è tornato a parlare, dopo la scelta di Alex Migliorini andata in onda lunedì scorso. Claudio Merangolo è stato un corteggiatore protagonista del percorso di Alex Migliorini a Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata a Isa e Chia, Claudio si è detto orgoglioso e fiero del suo percorso fatto all’interno del programma; un percorso altalenante tra continui alti e bassi. Durante la scelta è andato in confusione: “Alex mi accarezzava le mani, sostenendo di dover fare una scelta di cuore e non di testa”. Alla fine Alex ha scelto Alessandro D’Amico: “Non so neanche se potrebbero durare, questo sta a loro e alla loro credibilità”. Speriamo che Alex Migliorini e Alessandro D’Amico non regalino false illusioni e il loro rapporto sia vero, e più decisamente sereno rispetto a quanto avvenuto tra Claudio Sona e Mario Serpa. Sembrerebbe che tra la prima ex coppia gay di Uomini e Donne ci sia un ritorno di fiamma. Staremo a vedere anche questo! I fan attendono il ritorno di Alex e Alessandro a Uomini e Donne per raccontare il dopo-scelta.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *