Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico

By on novembre 9, 2017
Foto Alex Migliorini Alessandro D'Amico

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico: la sorpresa a Uomini e Donne

Il momento più bello a Uomini e Donne è quando un tronista sceglie chi considera essere la sua anima gemella. Nel corso degli anni sono stati tanti coloro che hanno scelto una persona con cui sono andati a convivere e sono poi convolati a nozze. Basti pensare a Cristian e Tara, Teresa e Salvatore, Clarissa e Federico (si sono trasferiti a Miami), Rosa e Pietro, Marco Fantini e Beatrice Valli e tanti altri. Per quanto riguarda il Trono Gay non si ha ancora una coppia che può vantare tutto ciò, ma da oggi forse si è finalmente sulla strada giusta. Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne Alex Migliorini ha fatto la sua scelta: il tronista ha scelto a sorpresa Alessandro D’Amico. Neanche a dirlo il ragazzo ha subito detto di sì al tronista per cui ha speso sempre parole di grande affetto. Pioggia di petali rossi per la seconda coppia gay della storia del programma di Maria De Filippi. La prima, si sa, è stata quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa che non ha avuto alcuna fortuna. Si augura, quindi, alla neo-coppia un futuro roseo e felice.

Uomini e Donne, Alex Migliorini: la sua scelta è Alessandro D’Amico

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico a Uomini e Donne. Sorpresa al Trono Gay: durante la puntata registrata oggi il tronista ha fatto la sua scelta. E’ la seconda scelta a sorpresa dopo quella di Mattia Marciano. Sarà vero amore? I fan del tronista si augurano proprio di sì anche perche il primo Trono Gay non è andato bene come si sperava (dal punto di vista dei sentimenti). La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa era tutto fuorché una storia tenuta insieme da sentimenti autentici. Ora Claudio Sona ha preso la sua strada (fuori dalla televisione) mentre Mario Serpa è stato nominato ufficialmente, a partire dalla prima puntata di Uomini e Donne di questa stagione televisiva, opinionista assieme ai veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari. I fan sono contenti della scelta effettuata? Sì, ma molti speravano di vedere altre esterne tra Alex e Alessandro. Ora la neo-coppia del Trono Gay di Uomini e Donne potrà vivere al di fuori delle telecamere la loro vita insieme, condividendo sempre il tutto sui social com’è giusto che sia se sei un personaggio a cui devi la celebrità al magico mondo dello spettacolo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *