Uomini e Donne: Andrea Damante fa un appello sui social

By on novembre 7, 2017
Foto Damante Andrea Cantante

Andrea Damante: la richiesta ai fan di Uomini e Donne

Soltanto poche ore fa, Andrea Damante è venuto a conoscenza dalla probabilità che la sua amata Giulia De Lellis possa presto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. L’avventura televisiva della sua compagna potrebbe presto finire e quale occasione migliore, per riprendersi dall’ipotetica delusione, se non questa per lanciare un appello sui suoi profili social? Se pensate che il bel tronista di Uomini e Donne abbia chiesto ai suoi sostenitori di salvare Giulia al televoto, beh vi sbagliate di grosso. Il dj veronese ha fatto un altro tipo di richiesta sul web. No, non ha nemmeno chiesto ai suoi seguaci di far eliminare la De Lellis in modo tale da poterla riabbracciare, ma ha chiesto di loro di trovargli ben cinque ragazzi per poter giocare a calcio. La squadra capitanata da Andrea Damante è composta soltanto da cinque giocatori e necessita di crescere il suo numero. I fan di Uomini e Donne, il programma condotto quotidianamente da Maria De Filippi su canale 5, hanno subito accolto la richiesta del tronista, correndo alla ricerca di ben cinque ragazzi pronti a giocare al fianco di uno dei protagonisti più amati della trasmissione di successo in onda sulle reti Mediaset.

Uomini e Donne: Andrea Damante chiede l’aiuto dei fan del programma

Dopo che Andrea Damante e Francesco Monte hanno fatto pace , il bel tronista di Uomini e Donne ha deciso di concedersi un momento di relax giocando una partita a calcio con alcuni dei suoi fan. Lo scorso appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality che lo ha visto partecipare durante la sua prima edizione, non è stato facilissimo per la sua compagna, che è finita per la prima volta al televoto. Intanto, prima di dedicarsi completamente al salvataggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Andrea Damante sembra essersi chiarito con Monte. Quest’ultimo, come molti sapranno, ha da poco terminato la sua relazione con Cecilia Rodriguez. La sorella della famosa modella argentina ha preferito dare un taglio al passato per concentrarsi sul futuro. In questo caso, il suo futuro si chiama Ignazio Moser. Gli ex tronisti di Maria De Filippi, che non hanno mai nascosto ai fan di non avere un rapporto basato sul rispetto e la sincerità, hanno finalmente chiarito. Che il reality condotto da Ilary Blasi abbia aiutato i due a seppellire finalmente l’ascia da guerra? Non ci resta che attendere, come sempre, per saperne di più. Intanto, vi ricordiamo che Andrea è ancora alla ricerca di ben cinque giocatori.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *