Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena nel Trono Over: l’addio

By on novembre 8, 2017
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne: abbandono choc nel Trono Over

Nuovo cambio di programmazione a Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset, condotto da Maria De Filippi, ha stupito ieri pomeriggio il pubblico attento di Canale5 mandando in onda il Trono Over invece di quello Classico. Oggi pomeriggio UeD potrebbe proporre la seconda parte del filone senior della trasmissione. Un cavaliere abbandonerà inaspettatamente la trasmissione chiudendo le frequentazioni nate a UeD. Ubaldo infatti sottolineerà di aver conosciuto una signora del suo paese e di essere intenzionato a frequentarla. Il cavaliere saluterà tutti, compresa Angela, che sarà visibilmente dispiaciuta per la novità. Nella prossima puntata del Trono Over, Gemma Galgani tornerà protagonista. Accusata ieri in puntata da Valentina, la dama è stata chiamata in causa anche da Giorgio, il suo ex storico. Oggi la Galgani sarà al centro dello studio per raccontare le sue peripezie sentimentali. La 67enne è al momento corteggiata da due cavalieri: Riccardo e Guido. La dama è uscita con entrambi e in studio verrà mostrata l’esterna con il nuovo corteggiatore, Guido. Le immagini scateneranno nuove polemiche. Tina Cipollari continuerà a scagliarsi contro Gemma, interrompendo in più occasioni il video, ma sarà Giorgio a sollevare un polverone. Il cavaliere infatti giudicherà Gemma poco vera. La Galgani sta fingendo?

Trono Over di Uomini e Donne: l’addio inaspettato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giorgio Manetti additerà Gemma Galgani nella prossima puntata del Trono Over, generando una discussione infinita. Il 60enne toscano continuerà a frequentare Paola, con la quale sarebbe nato un bel feeling. Giorgio accetterà però di conoscere anche una nuova dama arrivata per lui. Dopo la presentazione della 48enne la saluterà però senza trattenerla. Come reagirà Paola? Nella prossima puntata del Trono Over oltre all’addio di Ubaldo e ai battibecchi tra Tina e Gemma, ci sarà anche un altro colpo di scena: Vincenzo e Anna Maria si lasceranno. La coppia aveva mostrato le prime in comprensioni già nell’ultima puntata di UeD. Oggi in studio racconteranno di non esser riusciti a trovare un punto d’incontro. Vincenzo e Anna Maria si scambieranno delle frecciatine reciproche. Riusciranno a riappacificarsi? Il Trono Classico tornerà molto probabilmente nel primo pomeriggio di Canale5 alla fine della settimana. Nella prossima puntata dedicata ai tronisti di Uomini e Donne ci sarà una segnalazione su Vittoria e Mattia. Al centro del prossimo appuntamento con il Trono Classico ci sarà anche Sabrina che litigherà aspramente con Nicolò Raniolo, mentre Fabbri riuscirà a farsi perdonare.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *