Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani bacia due cavalieri

By on novembre 14, 2017
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani tra due fuochi: le anticipazioni di Uomini e Donne

Maria De Filippi tornerà oggi pomeriggio su Canale5. Uomini e Donne andrà in onda nel consueto orario delle 14.45 e molto probabilmente oggi potrebbe essere trasmessa una puntata del Trono Over. Se così fosse tornerà protagonista in studio Gemma Galgani. Nella prossima puntata del filone senior della trasmissione infatti, verrà mostrato un riassunto delle ultime puntate. Al centro dello studio Gemma continuerà a scontrarsi con Tina Cipollari e i suoi ex, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Maria De Filippi mostrerà le esterne della Galgani con Guido e Riccardo. Al momento infatti Gemma starebbe frequentando due cavalieri e con entrambi sarebbe scattato un bacio a stampo. Un gesto che ha sollevato diverse critiche in studio, portando alla forte reazione di Tina. Contro la 67enne di Torino anche Marco Firpo che non gradirà le accuse ricevute e continuerà a non apprezzare la facilità con cui la sua ex ha iniziato nuove relazioni dopo la fine, sofferta, della loro storia. Per Gemma Galgani arriverà anche un’altra frecciata inaspettata da parte di Giorgio Manetti. Il 60enne toscano sottolineerà che Gemma sarebbe un esempio per le dame del parterre femminile che, grazie alla Galgani avrebbero capito quali comportamenti non adottare nella vita.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani accusata: il motivo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Over Gemma Galgani verrà duramente attaccata. La frequentazione doppia della 67enne di Torino non verrà gradita e non piaceranno nemmeno i due baci a stampo che la dama si scambierà con Guido e Riccardo. Gemma sceglierà tra i due cavalieri o continuerà a conoscere entrambi? In studio ci sarà anche un nuovo chiarimento tra Vincenzo e Annamaria dopo la rottura, per entrambi arriveranno nuovi pretendenti. Nel caso in cui oggi dovesse andare in onda il Trono Classico, si partirà con Sabrina Ghio. Dopo il bacio tra la tronista e Nicolò Fabbri ci sarà la dura reazione di Raniolo. Il giovane dopo essersi aperto con la 32enne lascerà lo studio stizzito e deluso dall’incoerenza mostrata, a sua detta, da Sabrina. Dopo il doppio abbandono a Uomini e Donne di ieri con l’addio inaspettato di Fabrizio, l’ex ballerina di Amici dovrà salutare un nuovo corteggiatore. Nicolò Raniolo tornerà sui suoi passi oppure Sabrina sarà costretta a scegliere l’unico pretendente rimasto per lei? Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con le esterne di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *