Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti fa sul serio con Paola?

By on novembre 9, 2017
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti di UeD: come prosegue la storia con Paola Pinto

La settimana a Uomini e Donne proseguirà molto probabilmente con il Trono Over. Il programma condotto da Maria De Filippi ha cambiato la classica scaletta per anticipare le vicende sentimentali di dame e cavalieri di un giorno. Oggi il filone senior della trasmissione dovrebbe tornare a colorare il day time pomeridiano di Canale5. Nella prossima puntata del Trono Over Giorgio Manetti tornerà protagonista. Il 60enne toscano ha iniziato una conoscenza con Paola Pinto. La frequentazione con la 52enne abruzzese va avanti ormai da circa un mese. Oggi in puntata Giorgio racconterà gli ultimi risvolti della storia con Paola, sottolineando di essere interessato a proseguire la conoscenza. Per Giorgio arriverà una nuova signora. Il 60enne la inviterà ad entrare in studio ma non la tratterrà. Segno che con Paola Pinto sta facendo sul serio? Al tempo le risposte. Nella prossima puntata del Trono Over ci sarà una rottura tra Vito e Annamaria. I due protagonisti di Uomini e Donne racconteranno di essersi visti all’Eur. All’entusiasmo del cavaliere si accosteranno però i dubbi della dama. Annamaria racconterà infatti di non esser sicura che Vito sia giusto per lei, in particolare il carattere del cavaliere non avrebbe convinto la dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: è amore tra Paola Pinto e Giorgio Manetti?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo il colpo di scena e l’addio nel Trono Over di ieri, tra Giorgio Manetti e Paola Pinto la conoscenza sembrerà andare per il verso giusto. Annamaria e Vito avranno invece un brusco stop. Le parole della dama in studio non piaceranno al cavaliere che deciderà di interrompere la conoscenza. Tina Cipollari attaccherà duramente Annamaria e uscirà dallo studio. Chiusa la conoscenza turbolenta con Sossio, per Manila arriverà un corteggiatore: Federico. La dama deciderà di dare una possibilità al nuovo arrivato e di conoscerlo. Al centro della prossima puntata del Trono Over ci sarà anche Gemma Galgani, già protagonista degli scorsi appuntamenti. La 67enne di Torino riporterà una segnalazione su Gianfranco, con cui aveva avuto una breve conoscenza a inizio settembre. La Galgani sottolineerà di aver saputo che il cavaliere l’avrebbe baciata solo per fare spettacolo. Riccardo confermerà le parole di Gemma, asserendo che Gianfranco avrebbe confidato anche a lui la stessa cosa. La Galgani nel frattempo continuerà a frequentare Giulio e Riccardo. Chi dei due riuscirà a conquistarla?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *