Uomini e Donne anticipazioni: l’avvertimento di Gemma Galgani

By on novembre 22, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani choc: spunta l’ultimatum a Uomini e Donne

Gemma Galgani sarà ancora protagonista a Uomini e Donne. Dopo aver dato il via la settimana con il Trono Classico, oggi il programma che porta la firma di Maria De Filippi dovrebbe tornare sul versante senior della trasmissione. Archiviate per il momento le peripezie sentimentali di Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin, oggi Gemma Galgani tornerà al centro dello studio. Il Trono Over si aprirà infatti con il classico video introduttivo. Al riassunto delle puntate precedenti, con la lite tra Marco Firpo e Gemma Galgani, le battute di Giorgio Manetti e le impressioni di Riccardo e Guido, seguirà l’ingresso in studio della 67enne torinese. La dama stupirà tutti in puntata sottolineando di sentirsi libera sentimentalmente. In queste settimane Gemma ha iniziato una doppia frequentazione con Riccardo e Guido. Oggi in puntata la dama si dirà delusa riguardo i suoi due corteggiatori. In particolare una battuta di Riccardo non piacerà alla Galgani che deciderà così di chiudere la frequentazione con il cavaliere. Anche su Guido però la torinese avrà qualcosa da dire. Gemma ammetterà di aspettarsi di più dal nuovo arrivato. La Galgani sottolineerà di aspettarsi un passo avanti nella relazione con Guido. Un avvertimento che suonerà come una specie di ultimatum.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: colpo di scena per Gemma Galgani

Nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani sembrerà delusa dalle sue frequentazioni. Dopo aver chiuso con Riccardo, a causa di una lite, la torinese chiederà qualcosa in più a Guido. Anche la conoscenza con il medico finirà? Alle peripezie sentimentali di Gemma si accosteranno quelle di Annamaria. Gianni sottolineerà oggi a UeD di aver preparato un filmato con le frequentazioni e i rifiuti della dama. Annamaria risponderà sottolineando che la sua conoscenza con Alfredo procede bene e di essere intenzionata a proseguire la frequentazione. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche Vincenzo sarà al centro della prossima puntata. Dopo aver tentato invano di danzare con Tina Cipollari, il cavaliere al centro dello studio, ripercorrerà il suo percorso nel talk dei sentimenti Mediaset, svelando come procede la sua nuova conoscenza, dopo la fine della frequentazione con Annamaria. Il Trono Classico, dopo l’abbandono di Uomini e Donne da parte di Nicolò Fabbri di ieri, tornerà molto probabilmente la prossima settimana con le scelte anticipate di Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *