Uomini e Donne anticipazioni, Paolo criticato: lo scontro con Nicolò

By on novembre 28, 2017
foto Paolo Crivellin

Paolo Crivellin criticato da Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Primi scontri tra vecchi e nuovi tronisti a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà nel day time pomeridiano di Canale5 molto probabilmente proprio con il Trono Classico. Ieri in puntata sono stati presentati i tre nuovi protagonisti del talk del sentimenti Mediaset, ossia Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Presto UeD mostrerà la scelta sfortunata di Sabrina Ghio che deciderà di dichiararsi per Nicolò Raniolo. L’unico tronista ancora in alto mare sembrerebbe essere Paolo Crivellin. L’ex protagonista di Temptation Island ha visto andar via senza batter ciglio, nelle scorse puntate, Ester. Oggi, come rivelato da un video di Wyttitv mostrato sulla pagina facebook di UeD, verranno mostrate le esterne del tronista con Chiara e Giorgia. Con la prima Paolo sottolineerà di essersi trovato molto bene, mentre da Giorgia, dopo il bacio, si sarebbe aspettato di più. Paolo però farà un importante passo avanti con Angela. In studio verrà mostrato il video dell’esterna tra i due. Dopo un acceso confronto iniziare scatterà il bacio. Qualcosa però turberà le corteggiatrici di Crivellin oggi pomeriggio a Uomini e Donne.

Nicolò Brigante contro Paolo Crivellin? Lo scontro a UeD

Paolo Crivellin ammetterà oggi pomeriggio a Uomini e Donne di esser rimasto colpito da un paio di ragazze scese per Nicolò Brigante. Deciderà di portarle in esterna? Il gesto del tronista non piacerà alle sue corteggiatrici storiche. Paolo sottolineerà che al momento non è scattato quel qualcosa in più con le sue pretendenti tanto da farlo arrivare a una scelta. Il tronista verrà aspramente criticato da Jack Vanore in studio e non mancherà un battibecco con il nuovo arrivato, Nicolò Brigante. Il 23enne accuserà Paolo di essere troppo razionale e consiglierà di provare ad essere più istintivo in amore. Paolo non gradirà il commento del vicino di trono a UeD e tra i due nascerà un breve ma acceso diverbio. Maria De Filippi per stuzzicare Paolo Crivellin prospetterà l’ipotesi che Nicolò possa portare in esterna Angela. Dopo l’addio di Alex Migliorini a Uomini e Donne, oggi al centro della puntata ci saranno anche Sara Affi Fella e Nilufar Addati. L’ex protagonista di Temptation Island e la corteggiatrice di Mattia Marciano inizieranno a conoscere i loro pretendenti. Presto nel Trono Classico verrà mostrata anche la scelta di Sabrina Ghio. La 32enne romana deciderà infatti di ricontattare Nicolò Raniolo per dichiararsi a lui, ricevendo però un no di risposta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *