Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio elimina Nicolò Raniolo

By on novembre 20, 2017
foto Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Sabrina Ghio contro Nicolò Raniolo a Uomini e Donne

Il Trono Classico continuerà ad essere tormentato a Uomini e Donne. Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini saranno al centro molto probabilmente della puntata di oggi pomeriggio del dating show di Canale5. L’ex ballerina di Amici in particolare dovrà fare i conti con una situazione turbolenta. Il bacio con Nicolò Fabbri scatenerà infatti un putiferio in studio. Nella prossima puntata del Trono Classico verrà mostrato il chiarimento tra Sabrina e Nicolò Fabbri. La ragazza e il corteggiatore discuteranno in camerino. Il 23enne sottolineerà alla tronista di aver visto il momento d’intimità del bacio sminuito in puntata. In studio Nicolò Fabbri continuerà a manifestare la sua delusione per l’atteggiamento di Sabrina. Il corteggiatore verrà duramente attaccato da Gianni Sperti che sottolineerà di non credere nella sincerità del ragazzo. Non meno tormentate saranno le vicende sentimentali di Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo. Dopo essersi aperto con la tronista, rivelando di essere dislessico e raccontando il suo difficile percorso scolastico, il corteggiatore verrà raggiunto in camerino da Sabrina. La 32enne cercherà di rasserenarlo e di capire il motivo della sua delusione.

Nicolò Raniolo eliminato da Sabrina Ghio: il colpo di scena a UeD

Le lacrime di Sabrina Ghio non riusciranno a far cambiare idea a Nicolò Raniolo. Il corteggiatore, ex protagonista di Temptation Island, confesserà la sua delusione e ammetterà di non fidarsi della tronista. Di fronte alle lacrime della 32enne, Nicolò ammetterà di non essere preso quanto lei. La confessione turberà profondamente la Ghio che inizierà a pensare di non essere mai piaciuta veramente al 25enne e deciderà così di eliminarlo. Dalla parte della tronista si schiererà anche Tina Cipollari che non gradirà il modo di fare di Nicolò, considerato quasi “spietato” da Sabrina. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che l’ex protagonista di Temptation Island tornerà in studio. Sabrina infatti deciderà di sceglierlo, pur aspettandosi un no. Nicolò deciderà infatti di lasciare il programma da single. Nelle prossime puntate del Trono Classico, anche Alex Migliorini si avvicinerà a grandi passi verso la scelta. Il protagonista del Trono Gay, rimasto con Claudio e Alessandro, deciderà di uscire dal programma con quest’ultimo. Come reagirà Claudio al rifiuto? Nel frattempo, dopo l’appuntamento di venerdì scorso con il Trono Over di Uomini e Donne e le vicende di Sossio e Manila, nella prossima puntata del Trono Classico Ester sarà molto contrariata con Paolo. Deciderà di lasciare il programma?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *