Uomini e Donne anticipazioni: un addio inaspettato e un nuovo amore

By on novembre 23, 2017
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: la fine di una storia

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà con il consueto appuntamento dalle 14.45 alle 16.10. Molto probabilmente sarà il Trono Over a pennellare la puntata del giovedì di UeD. Oggi infatti dovrebbe essere mostrata la seconda parte del segmento senior della trasmissione, che ieri ha visto protagonista Gemma Galgani. La dama torinese ha chiuso la sua frequentazione con Riccardo, dopo una discussione, proseguendo invece la conoscenza con Guido che dovrà però dimostrarle di più. Oggi pomeriggio a Uomini e Donne una coppia si dirà addio in modo del tutto inaspettato, mentre un nuovo amore inizierà a colorare le puntate del Trono Over. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata ci saranno Emy e Carmine. La dama, dopo una serie di buchi nell’acqua, era sembrata finalmente sulla strada giusta. Il nuovo cavaliere, arrivato appositamente per lei, era sembrato seriamente interessato. Oggi però i due protagonisti del Trono Over decideranno di dividere le loro strade. Emy infatti confesserà di essere poco convinta di iniziare una relazione con un uomo che vive troppo distante da lei e deciderà di interrompere la conoscenza scioccando tutti in studio. Ci ripenserà?

UeD anticipazioni: una coppia pronta a lasciare il programma?

I colpi di scena non mancheranno nella prossima puntata del Trono Over. Dopo l’avvertimento di Gemma Galgani a Uomini e Donne ieri, oggi il pubblico di Canale5 resterà stupito nell’apprendere la decisione di Emy di troncare con Carmine. Per una coppia che scoppia a Uomini e Donne un’altra inizierà concretizzarsi. Al centro dello studio, Nicola e Yara racconteranno di aver iniziato una conoscenza. Una frequentazione telefonica che si sarebbe infittita e sarebbe sfociata in un incontro. I due protagonisti del Trono Over useranno oggi pomeriggio in puntata parole lusinghiere per il partner. Un nuovo amore colorerà le prossime puntate del Trono Over? Il filone senior della trasmissione chiuderà molto probabilmente la settimana a UeD. Lunedì invece dovrebbero tornare protagonisti Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Il Trono Classico presto porterà una svolta inattesa con la scelta della 32enne romana e del protagonista del Trono Gay. Presto Sabrina, Mattia e Alex saranno sostituiti dai nuovi tronisti, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, già alle prese con esterne, liti e battibecchi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *