Uomini e Donne, Barbara De Santi nostalgica: presto il ritorno in Tv?

By on novembre 17, 2017
Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

Barbara De Santi: a breve ritorna a Uomini e Donne?

Barbara De Santi è uno dei volti più amati del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Nonostante la dama del parterre femminile non faccia più parte della trasmissione da qualche anno, resta comunque uno dei personaggi più amati dello show, tanto che gli utenti del web continuano a chiedere in rete un ritorno di Barbara all’interno dello spazio televisivo dedicato all’amore tra coppie non proprio giovanissime. Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, la De Santi sembra aver riacceso le speranze di un suo ritorno all’interno di Uomini e Donne, postando una foto che la ritrae all’interno degli studi Elios di Roma. Ovviamente, la fotografia postata in rete risale alle vecchie ospitate di Barbara De Santi, ma questo scatto non sembra essere un semplice ricordo, visto che la dama del parterre femminile ha pubblicizzato il post anche attraverso le sue Instagram Stories, invitando tutti i suoi followers ad andare a visionarne il contenuto. Che la bella dama stia per tornare protagonista sul piccolo schermo? E’ da tempo che sui social non compare una foto con quello che sembrava essere il suo nuovo fidanzato. La relazione tra i due è giunta al termine e Barbara è pronta a tornare tra gli Over più amati di sempre?

Uomini e Donne: lo strano post di Barbara De Santi

Barbara De Santi torna in tv? E’ questa la domanda che i fan del Trono Over di Uomini e Donne si sono posti visionando l’ultimo post della dama del parterre femminile del programma. In estate Barbara sembrava aver iniziato una relazione con un uomo molto più giovane di lei, scatenando non poco critiche sul web. Ora la storia d’amore tra i due sembrerebbe essere giunta al capolinea, visto che da qualche tempo i due non postano nessuno scatto che li ritrae insieme. Elementi superficiali, forse, ma che spesso rivelano informazioni utili sui personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Se Barbara De Santi fosse tornata nuovamente single, potrebbe tranquillamente far ritorno al Trono Over di Uomini e Donne, sempre che la dama sia ancora interessata a conoscere un uomo che possa starle al suo fianco. Insomma, ormai il dubbio tra i fan del programma è stato lanciato. Non resta che a Barbara chiarire o meno questa situazione: tornerà a far parte del programma di Maria De Filippi?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *