Uomini e Donne: Cecilia Rodríguez attaccata dalla Mennoia dopo il GF Vip

By on novembre 21, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Cecilia Rodríguez criticata dall’autrice di Uomini e Donne dopo le parole al GF Vip

Dopo le parole dette da Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip in studio, l’autrice di Uomini e Donne ha lanciato una frecciata al veleno contro la sorella di Belen, in difesa di Francesco Monte. Raffaella Mennoia ha infatti postato un’immagine sul suo profilo Instagram una foto con una scritta che recitava quanto segue: “In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli.” Le parole postate dalla dipendente di Maria De Filippi sono suonate come un’accusa contro la dichiarazione fatta dalla giovane Rodríguez, la quale, in seguito alla domanda di Alfonso Signorini fatta in diretta ieri sera a proposito di un ritorno di fiamma con Monte, lei ha risposto che non è più innamorata di lui. Inoltre, non pienamente soddisfatta su quanto già riportato, Raffaella ha scritto nella didascalia dell’immagine queste parole: “A se stessi… Sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… Certi dolori ti anestetizzano il cuore…” E alla fine ha taggato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodríguez attaccata dall’autrice di Uomini e Donne

Il dietrofront di Cecilia Rodríguez rispetto all’ex tronista di Uomini e Donne fatto ieri al Grande Fratello Vip non è piaciuta a Raffaella Mennoia, che si è riversata sui social per criticarla duramente. La sorella di Belen Rodríguez, dopo essere stata eliminata al televoto durante la diretta di ieri, ha subito un vero e proprio interrogatorio da parte della conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini in studio. Argomento principale è stato ovviamente l’ormai famoso armadio in cui lei e Ignazio Moser avrebbero consumato un rapporto orale, che però non ci sarebbe stato: in diretta Cecilia ha infatti ammesso che si sono rifugiati lì dentro soltanto per scambiarsi qualche bacio, e niente altro. Diversamente invece è accaduto sotto la tenda. Cecilia e Ignazio si sono inoltre promessi reciprocamente di aspettarsi una volta fuori dal programma, con il presupposto di continuare la loro storia d’amore anche una volta che si spengano le luci rosse delle telecamere del GF Vip.

foto attacco di raffaella mennoia

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *