X


Uomini e Donne: Claudio Sona insieme a Mario Serpa? La smentita

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne: nessun ritorno di fiamma

Nella giornata di ieri si è andato a diffondere il gossip per cui Claudio Sona e Mario Serpa avrebbero deciso clamorosamente di tornare insieme. E il tutto sarebbe dovuto essere annunciato in un’intervista a un noto magazine. Una notizia, che ha infiammato immediatamente gli animi dei fan di Uomini e Donne, i quali si sono riversati sui social per esprimere tutta la propria felicità. Tuttavia, a distanza di poche ore, ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo a buttare acqua sul fuoco. Infatti, l’uomo, rispondendo a tal proposito a una ragazza su instagram, ha smentito seccamente un loro ricongiungimento, asserendo che le notizie circolate in queste ultime ore siano del tutto prive di fondamento. Ma non è finita qua perchè Dandolo ha anche rivelato un clamoroso retroscena riguardante l’ex tronista gay di Uomini e Donne, che ha lasciato davvero senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi ha svelato che Claudio Sona non farà parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, asserendo senza tanti mezzi termini sul social fotografico:

“L’azienda NON permetterebbe MAI di far tornare in tv un signore che ha preso per il c*** Maria, il suo staff, il suo programma e soprattutto il PUBBLICO. Tranquilli. Questo ragazzo non è nel cast.”

Una rivelazione che pare mettere una pietra tombale sulle aspirazioni del giovane di fare un qualsiasi reality show sui canali Mediaset.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa non sono tornati insieme

Claudio Sona, come molti telespettatori sapranno bene, è stato il primo tronista gay a Uomini e Donne. E in quella occasione ha scelto il corteggiatore Mario Serpa. Tuttavia la relazione tra i due protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è durata solo qualche mese, deludendo molto le tantissime fan. Ma non è finita qua perchè lo scorso Giugno, il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne proprio con il giovane tronista, accusandolo di aver mentito a tutti. Una dichiarazione che ha scatenato un incredibile polverone sui social, lasciando tutti i fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5 davvero senza parole. Insomma, dal momento in cui i due si sono lasciati hanno sicuramente fatto molto discutere. E nelle ultime ore sono tornati nell’occhio del ciclone grazie al gossip su un loro ricongiungimento. Gossip prontamente poi smentito da Alberto Dandolo su instagram. I due faranno presto chiarezza anche su quest’ultima vicenda?